![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() e per il resto peppe? |
|
![]() |
(#32)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() aggiungi beta alanina e alc x 2 mesi cerca di stare a dei buoni dosaggi giornaliei la crea e' cee ??? |
|
![]() |
(#33)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Great, io ho deciso di integrarmi solo nel giorno dell'allenamento! prework e postwork, punto! Crea chè? creatina monoidrato degussa! |
|
![]() |
(#34)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Questi sono gli ingredienti che vorrei nel pre-work e nel post-work! Aminoacidi ramificati Creatina Glutammina Arginina Alc Vitamina C Caffeina Proteine Maltodestrine Secondo a quali modalità d'uso dovrei seguire? |
|
![]() |
(#35)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Avrei pensato cosi: pre-work 7 compresse di aminoacidi ramificati 5 gr di creatina monoidrato degussa 5 gr di glutammina 3 gr di arginina 100 mg di caffeina 2 gr di alc 1 gr di vitamina c post-work 5 gr di glutammina 5 gr di creatina 30 gr di proteine 20 gr di maltodestrine pareri, correzioni? |
|
![]() |
(#36)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() l'integrazione va fatta tutti i gg mettici anche la beta alanina secondo certi studi e' un ottimo integraotre quindi tutti i gg almeno 5 gr di crea 10 gluta 3/5 gr di beta da 1 gr a volta arginina almeno 5 gr alc 3 gr da 1 gr a volta |
|
![]() |
(#37)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Troppo costosi... poi la beta alanina solamente... no no, voglio un prework e un post work, punto! Voglio spingere il piu possibile nell'allenamento, voglio un carburante, voglio macinare, sto migliorando e voglio ancora migliorare! Nei giorni del non allenamento mangio benissimo, non mi frega della integrazione! Aiutatemi nello schematizzare un buon cocktail prework e postwork, da vera bestia. |
|
![]() |
(#38)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() post work naturalmente solo quando ti alleni e' chiaro ... ma un integrazione va fatta tutti i giorni la creatina per un motivo l'arginina per un altro beta alanina idem ecc poi puoi fare anche solo nei gg on ma io sono contro a questo tipo di integrazione cmq a comprare bulk quando gli ingredienti sono tanti non si risparmia piu a volte dammi retta a volte anche gli stessi bulk costano meno marcati ... e' raro ma succede di sicuro a una casa gli costa meno prendere piu cose che a te quindi valuta se il tuo prodotto non lo trovi gia confezionato e a meno |
|
![]() |
(#39)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io cerco solo energia e forza. Poi che la creatina non mi PUMPA per bene perchè non la prendo tutti i giorni poco importa, l'importante per me è, che nel giorno dell'allenamento questi integratori mi regalassero tutta la potenza che desidero! |
|
![]() |
(#40)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la creatina 5 gr al gg prendila pero poi il resto vabbe se non ti va ... guarda basterebbe caffeina o stimolanti allora a scopo energetico ... rpm ad esempio tutti ne parlano bene come prewo e non ha creatina o altro dentro ma la forza la da |
|
![]() |
(#41)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vedrò cosa fare... te fatti vivo qui ogni tanto ![]() |
|
![]() |
(#42)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Che mi dici del MORPH - ISATORI ? |
|
![]() |
(#43)
![]() |
||
Mobile Suit Moderator
|
![]() Quote:
1) di bcaa ne prendi 1 g per 10 kg di peso corporeo 2) la creatina ok 3) la glutammina meglio nel post-wo per migliorare il recupero 4) l'arginina a che ti serve? per la vascolarizzazione?? 5) ok per il post-wo In generale comunque, se ricerchi una maggiore energia per il workout, cura bene il pasto antecedente l'allenamento assumendo una buona quantita' di carboidrati, poi come integrazione BCAA, ALC e caffeina sono sicuramente ottimi, mentre per la creatina ho qualche riserva in virtu' degli effetti nulli che ho sempre riscontrato (ma io non faccio testo ![]() Non sono invece tanto d'accordo sull'integrazione "forzata", cioe' tutti i giorni, ma preferisco "integrarla" per le varie finalita' del momento ![]() |
|
|
![]() |
(#44)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non avevo visto la tua risposta, scusa gundam. Si, l'arginina oltre per la vascolarizzazione, anche per l'effetto pump assieme alla creatina. Quindi i dosaggi non sono eccessivi, vanno bene? |
|
![]() |
(#45)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Direi di si, ma come sai e' soggettivo. Se proprio vuoi andare sul sicuro diminuisci la quantita' di creatina e glutammina (tra l'altro, come sappiamo la dose ministeriale per la creatina e' di 3g al giorno), e l'aumenti gradatamente monitorando sempre eventuali problemi intestinali o altro. |
|
![]() |