|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
||||
All the Truth Member
|
Consigli sull' integrazione -
14-03-2008, 02:50 PM
Consigli sull' integrazioneCiao, in base alla mia attuale alimentazione, al mio tipo di allenamento, al mio stato di salute e al mio stile di vita, cerco un integratore adatto alle mie esigenze. Mi date una mano? Quote:
Quote:
Quote:
NB: gli unici integratori che ho provato nel corso di questi anni sono: le proteine della ON ( 2 barattoli ) , le bcaa della EAS ( 2 barattoli ) , le vitamine della EAS , le maltodestrine della ProAction , la creatysport della ProAction ( 2 barattoli ) , le bcaa della foodcompany , la Bioarginina ( 20 flaconcini ). Aspetto consigli! Grazie. |
|||
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
14-03-2008, 05:01 PM
Io valuterei lo zma e l'alc per avere una maggiore costanza di rendimento e per migliorare il recupero. Magari questi sbalzi d'umore dipendono proprio da una difficoltà di recupero e di affrontare lo stress. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
14-03-2008, 11:53 PM
come ha detto guru... zma e alc, sono due ottimi prodotti... un po' di proteine in + non guasterebbero... Se puoi fare a meno dell'integrazione ... dimenticavo: 5-htp come modulante dell'umore |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
15-03-2008, 12:11 AM
Eh, ma il 5htp è considerato farmaco ed a ragione. Può essere pericoloso specialmente in chi ha problemi d'umore e magari già usa farmaci. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
15-03-2008, 12:36 AM
Bene, vada per lo zma e alc. Hai ragione snow, le proteine le dovrei aumentare, specialmente nel dopo workout e nel prenanna. Farò qualche altra modifica. Snow, adesso ci mettiamo daccordo, ti contatto in privato! |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
15-03-2008, 12:45 AM
no gianni... non più... numerosi integratori contengono griffonia simplicifolia... è vero che possono creare disturbi a chi già assume neurostimulatori della serotonina gli unici irreali problemi che sono stati rilevati negli anni 80 ovvero morti a causa della assunzione diretta di triptofano... questo a causa poi di un lotto contenente numerose impurità che causava EMS, e non come la fda sosteneva essere causata direttamente dal triptofano. Tantissimi miei clienti lo hanno usato e sono rimasti non soddisfatti... di più! |
|
|
(#7)
|
|
Uncensored Magister
|
15-03-2008, 01:30 AM
Ok, allora quelli del Ministero, per citare un altro post, non hanno ancora aggiornato la lista. In ogni caso dobbiamo distinguere il 5htp e la griffonia che lo contiene in maniera naturale. |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
15-03-2008, 02:04 AM
io dico la glutammina anche |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
15-03-2008, 12:17 PM
Quelli del ministero hanno il sito aggiornato a febbraio 2007... sono senza alcun tipo di parola!! |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
15-03-2008, 12:18 PM
|
|
|
(#11)
|
|
RealUncensoredMofo
|
28-05-2008, 04:39 PM
Alla fine non ho capito se il 5-htp in italia è legale o no? |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
26-10-2008, 01:07 AM
Allora, rigiro la domanda... dalla prossima volta, vorrei un piano di integrazione solo ed esclusivamente per il pre-work e il post-work. Vorrei un'integrazione capace di darmi il MASSIMO durante l'allenamento, piu animale possibile, meno fatica, piu spinte = piu forza. Quale potrebbe essere? |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
26-10-2008, 12:24 PM
up |
|
|
(#14)
|
||
All the Truth Member
|
26-10-2008, 04:43 PM
Quote:
|
|
|
|
(#15)
|
||
UncensoredModerator
|
27-10-2008, 12:51 AM
Quote:
Però mi chiedo se sia di un integratore o qualsiasi altra sostanza di cui hai bisogno o altro... A me capita, quando ho un problema spinoso di lavoro o che riguarda uno qualsiasi degli aspetti della mia vita, di prepararmi all'allenamento e sentirmi stracarico perchè l'allenamento è un momento di svago di decompressione dagli impegni, è un antistress, uno sfogo, poi entro in sala e mentre carico i pesi mi sgonfio e inizio ad avere dubbi su come andrà questa sessione ecc... in pratica a volte se sto affrontando un peso eccessivo con la testa, questo, si aggiunge al peso che metto sul bilanciere perchè per me sollevare pesi in palestra è come una prova con me stesso che riuscirò ad affrontare anche i "pesi" della vita...ovvio che non è così ma mi gratifica mi da carica mi fa stare bene. A volte succede il contrario e le questioni della vita che non posso risolvere nell'immediato si aggiungono ai miei manubri e bilancieri o meglio si sottraggono dalle mie braccia... Ci sarà anche un integratore che per un certo periodo possa darti il massimo e farti sentire "libero" come un animale (libero è una mia aggiunta) ma se i pensieri che ti accompagnano in palestra restano, prima o poi tornerai ad avere bisogno di un ulteriore aiuto "integrativo". Scusami se la mia opinione ti è suonata paternalistica o fuori luogo, è che sono zelante |
|
|
|