|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
whey amino -
16-03-2008, 11:51 PM
whey aminomi è stato consigliato pre work i B.C.A.A. e invece nel post work i whey amino table.....vorrei sapere il perchè e la differenza???grazieee |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
17-03-2008, 12:03 AM
I whey amino sarebbero i peptidi, che hanno un'assimilazione molto più rapida delle altre proteine, ma sinceramente per una persona che si allena per ottenere un fisico decente li trovo inutili, preferire delle semplici proteine del siero, che sono più economiche soprattutto. |
|
|
(#3)
|
|
RealUncensoredMofo
|
17-03-2008, 12:11 AM
ho letto ke l assunzione di creatina abbinata ad una dieta ipercalorica è inutile è vero??? |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
17-03-2008, 02:03 AM
Dovresti contestualizzare l'opinione. E' inutile perchè....... Se la considerazione si basa sul fatto che in ipercalorica si consumano maggiori quantità di cibo, e quindi anche proteine animali(fonti di creatina), avendo quindi maggiori fonti alimentari della sostanza, la risposta è che è moooolto improbabile che ciò porti a saturazione delle scorte e ad un ottimale livello di creatinfosfato durante la prestazione. Ma ora sto speculando, perchè bisogna che mi dici cosa hai letto di preciso. |
|
|