|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Che ne pensate di queste proteine? -
19-03-2008, 12:49 AM
Che ne pensate di queste proteine?Mi hanno dato un campione da 100 g di proteine della Scitec Nutrition, "100% whey proteine professional". Che ne pensate di questo prodotto? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
19-03-2008, 02:29 AM
E' una media proteina del siero ottenuta per ultrafiltrazione. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
19-03-2008, 01:47 PM
Guru, sai indicare allora una proteina di alta qualità whey ? intendo la casa . |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
19-03-2008, 02:30 PM
Tendo, ad evitare di consigliare una marca, prewferisco che siate voi a farvi un'idea. Quello che posso dirvi è che la materia prima migliore, a mio parere, è un siero ultramicrofiltrato. Queste proteine hanno un tenore proteico altissimo(90%) ed un basso profilo di grassi(1%) e carboidrati(1% circa anche quì). Queste proteine costano decisamente di più, quindi le consiglio se avete un apparato gastrointestinale sensibile(l'alta % di glicomacropeptidi aiuta anche chi soffre di gastrite), ha un sistema immunitario debole o, semplicemente, cerca una proteina molto tecnica. Le case che usano questa proteina ci sono, sta a voi cercarle e magari la troverete proprio presso la vostra marca di fiducia |
|
|