|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Maltodestrine-Proforce nutrition...Impressioni -
19-03-2008, 12:19 PM
Maltodestrine-Proforce nutrition...ImpressioniHo comprato le malto proforce a prezzo stracciato,ma non l'avessi mai fatto,non mi convincono per niente,all'interno ho trovato addirittura grumi neri Naturalmente le ho buttate. Altre cose che ho notato rispetto alle malto più costose Italiane: 1)Peso diverso,pesano di meno 2)Constistenza: i granuli sono molto più grandi 3)Odore: profumano e le malto non devono profumare 4)Sapore 5)Solubilità: stranamente si sciolgono benissimo,invece le vere malto hanno bisogno di molta acqua per sciogliersi e devono rimanere pastose sul fondo se si mette poca acqua nello shaker, cosa che non succede con le altre malto. Scommeto che hanno una DE altissima,ma questa è una mia opinione soltanto. In definitiva,sconsigliate caldamente. |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
19-03-2008, 02:24 PM
Probabilmente sono granulate, ecco perchè sono più gonfie, voluminose e si sciolgono prima. Le macchie nere sono in genere segno di riscaldamento, ovvero sono state sottoposte ad alte temperature. Finchè sono solo maltodestrine, magari il danno è relativo. Il sapore, in effetti, deve essere neutro, così come l'odore. Se senti invece un gusto caramellato, dovrebbe dipendere proprio dal fatto che in parte sono bruciate a causa della poca cura in fase di miscelazione/inscatolamento. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
19-03-2008, 04:33 PM
che sono granulate non lo sapevo,credevo che il processo di lavorazione fosse uguale per tutte le malto... |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
19-03-2008, 05:44 PM
Ci possono essere processi aggiuntivi per rendere maggiormente solubile una polvere. |
|
|