|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Creme -
21-03-2008, 12:12 PM
CremeChe ne pensate di questi prodotti? Qualcuno li ha provati? La casa produttrice è la Novitas forma. Nata da un team cresciuto nella Natural Project. Nelle creme ci sono due innovazioni che sembrano ottime: - il glicol c6, un veicolante farmaceutico che crea "tunnel di passaggio" per i principi attivi - un complesso di bcaa, polylisina, dna per mantenere la pelle trofica e aiutare la sua rigenerazione Ho provato parecchi prodotti del genere e l'unica altra crema che aveva un veicolante era la actisom della natural project, che fino a quest'anno era la più cara della linea. Per quanto riguarda i bcaa è la prima che vedo! Le referenze sono solo 4 da quanto ho visto: 1 DONNA Cosce e glutei - azione termoattiva 3 DONNA Cosce e glutei - azione fredda 5 DONNA Addome fianchi - azione termoattiva 7 UOMO Addome fianchi - azione termoattiva |
|
|
(#2)
|
||
RealUncensoredMofo
|
21-03-2008, 01:13 PM
Quote:
|
|
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
21-03-2008, 01:21 PM
sono daccordo che per avere un risultato la crema è la ciliegina sulla torta |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
21-03-2008, 08:21 PM
Immagino si stia parlando del polyoxyethylene glycol-C6. Che io sappia si usa solo in prodotti farmaceutici, non so se sia stato autorizzato per la cosmesi. |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
22-03-2008, 12:51 AM
potessi ti allegherei il pdf che illustra ste cose ma c'è un marchio di un azienda e mi sa che non si può...sbaglio? |
|
|
(#6)
|
|
Uncensored Magister
|
22-03-2008, 12:56 AM
Sarebbe sufficiente copiare gli ingredienti. |
|
|
(#7)
|
|
One of Us
|
22-03-2008, 01:08 PM
allora copio quello scritto sulla confezione di novitas forma 7 (uomo): inci: aqua (water), caprylic Capric triglyceride, ethoxydiglycol, glycerin, methyl nicotinate, glyceryl stearate, ceterayl alcohol, stearic acid, sesanum indicum (sesam seed oil) seed oil, caffeine, sodium lauroyl glutamate, propylen glycol, cola acuminata extract, fucus vesiculosus extract, paullina cupana extract (guaranà extract), ilex paraguariensis extract (matè extract),hydroxypropyl bistrimonim diildide, aescolus hippocastanum, garcinia cambogia extract, salix alba extract (white willow extract), sodium DNA, polylisine, valine, leucyne, isoleucyne, rutin, acrylates/C10-30 alkyl acrilate crosspolymer, triethanolamine, sodium polyacrilate, tocopherol, retinyl palmitate, lecithin, citric acid, lactic acid, carbomer sodium dehhydroacetate, phenoxyethanol, methylparaben, propylparaben, ethylparaben butylparaben, imidazolinidyl urea, parfum (fragrance) |
|
|
(#8)
|
|
Rookie
|
22-03-2008, 05:12 PM
d'accordo anche io.la crema è l'ultimo passo...(prova a utilizzarla dopo la doccia calda, a pori aperti dovrebbe permeare meglio,e agire piu in profondita)...ho sentito che ora ci sono trattamenti simili in fiala che sembra diano maggiori risultati. |
|
|
Tags: antiadipe termoattive crioattive |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|