|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Compresse intere nelle feci -
21-06-2007, 06:46 PM
Compresse intere nelle feciciao a tutti,sto avendo un prob, le varie cps assunte, tipo bcaa, o arginina ecc .... me le ritrovo nelle feci... cosa potrebbe essere??? è da molto che non staccavo con gl'integratori e,ultimamente,stavo avendo risultati in negativo in pale... ho pensato di staccare x qlk gg,mangiando meno proteine e grassi,sospendendo tutti gli integratori e prendendo un depurativo in erboristeria... cosa mi consigliate??? va bene cio che sto facendo???se si per quanti gg devo continuare??? grazie |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
21-06-2007, 07:04 PM
Ma parli di capsule, quindi gli involucri, o proprio di compresse? Gli involucri, in genere, si sciolgono facilmente. Se invece trovi le compresse, se le ritrovi nelle feci è segno di un transito troppo veloce delle feci, probabilmente a causa di problemi intestinali che potrebbero essere alla base della stanchezza che senti. Il depurativo non so quanto possa servire però, se hai disturbi intestinali, una dieta più leggera e pulita può farti solo che bene. Valuta anche l'uso di fermenti lattici. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
21-06-2007, 11:23 PM
Gli involucri si sciolgono in bocca, è impossibile che non ci riescano addirittura i succhi gastrici... ma con che le fanno con la plastica? Se sono capsule quello di Guru mi sembra un buon ragionamento |
|
|
(#4)
|
||
Rookie
|
22-06-2007, 12:26 AM
Quote:
|
|
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
22-06-2007, 01:02 AM
mi sembra strano in effetti se non ti sbrighi a buttarle giu a momenti si a sgiolgono quasi in bocca le capsule con la gelatina .. anche quelle dure come certi multivitaminici o altri si dovrebbero sciogliere .. se non riesci a sgiogliere quelle nel corpo figuriamoci i cibi ... a questo punto mi verrebbe da pensare come alex ... dicci le marche dei prodotti che usi e anche i nomi cosi intanto vediamo cosa prendi ... mangiare in bianco e agiungere i fermenti lattici per ripristinare la flora batterica penso che sia la soluzione migliore ma ... cmq dicci anche in che momento li assumi prima dopo durante i pasti .. quante volte durante il gg ... ecc |
|
|
(#6)
|
|
UncensoredModerator
|
22-06-2007, 01:27 AM
è un problema che mi è capitato solo dando la glucosammina al mio cane.. anche io mi chiedo..che marca sono? |
|
|
(#7)
|
|
One of Us
|
23-06-2007, 06:31 AM
nn capsule ma compresse,scusatemi...cmq vi dico subito, bcaa della f---- li--. nn scrivo il nome intero perche nn so se posso. cmq sto prendendo i fermenti lattici e con un depurativo drenante e un'alimentaz molto light mi sto asciugando tantissimo in poko tempo...seppur ho staccato tutti gli integratori...termogenico compreso... quanto tempo mi convine nn prendere nulla???? grazie |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
23-06-2007, 06:52 AM
Ci sarebbe da capire semmai perchè prendevi quella roba e sopratutto se hai mai avuto problemi gastro-enterici. O quelle pasticche le fanno con il cemento o hai problemi di eccessiva peristalsi. Nel secondo caso consiglio visita da un Gastroenterologo. |
|
|