|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Integrazione proteine -
29-03-2008, 06:52 PM
Integrazione proteineCiao!Avrei intenzione di iniziare ad integrare ma vorrei dei vostri consigli sulle quantità da assumere. Vorrei capire come prenderle al mattino/spuntino mattutino e prima di andare a dormire eventualmetne dato che sono gli unici momenti della giornata in cui non riesco a trovare fonti proteiche da cibi. Mi è impossibile fare gli albumi la mattina idem x lo spuntino. Avevo intenzione di prenderne 10gr colazione,10gr spuntino e 10gr pre nanna. Può andare? Oltre alle pro,cosa andrebbe da aggiungere a colazione dato che prese da sole nn fanno molto...può andare più frutta e 2/3 fette biscottate? E x lo spuntino/pre nanna? Grazie ps:vorrei comprarmi le amino pro 90 della gensan. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
29-03-2008, 07:21 PM
ogni pasto deve essere composto da proteine carboidrati e grassi (preferibilmente insaturi).....quindi a colazione aggiungi una fonte di carbo, che possono essere fette bisc, cereali, yogurt.... e frutta secca.... |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
30-03-2008, 07:32 PM
Le proteine non sono una pozione magica, vanno ad integrare/sostituire quelle che assumi normalmente con la dieta. Quindi, che tu mangi una bistecca o uno scoop di proteine è praticamente la stessa cosa nel computo dell'apporto totale. Quelle in polvere sono utili quando è difficile usare fonti tradizionali, per esempio la mattina a colazione, nel post allenamento(quando si cerca un rapido assorbimento), la sera se non si ha voglia di fare un prenanna con cibo solido o ancora agli spuntini, perchè magari si è al lavoro e non si ha tempo per mangiare, chessò, un panino col tacchino. Quindi, in questo senso, la tua idea di usarle a colazione, spuntino e prenanna è giusto, ma sulla quantità nessuno può disquisire, dipende dai tuoi bisogni e dalla dieta. |
|
|
(#4)
|
||
UncensoredMember
|
31-03-2008, 08:01 PM
Quote:
Però in linea di max nn c'è una quantità consigliabile x "volta"? |
|
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
31-03-2008, 08:08 PM
Io li prenderei prima del prenanna! |
|
|
(#6)
|
|
UncensoredMember
|
01-04-2008, 11:10 AM
E' la mattina che sono molto carente dato che a colazione faccio 150gr di latte con fette biscottate + frutta. Se dovessi prenderne 30gr mischiati con in latte son eccessivi? |
|
|
Tags: consigli |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|