Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
freeze freeze Non in Linea
One of Us

Predefinito Gh stack - 01-04-2008, 08:57 PM

Gh stack

Ragazzi, dopo 2 mesi di zma volevo provare la arginina pyro + lisina prima di dormire ...poi ho visto che lo stack della Universal oltre a questi due amino contiene anche glutammina...cosa prendereste dei due?Considerando il minore contenuto in arginina e lisina forse conviene prendere gli amino singoli?

Vecchio
  (#2)
RaiN^ RaiN^ Non in Linea
RealUncensoredMofo

Invia un messaggio via MSN a RaiN^
Predefinito 01-04-2008, 09:13 PM

La glutammina mi pare contrasti l'effetto dell'arginina ma se l'hanno messa un motivo ci sarà! Io anche per questioni di convenienza prenderei gli amino singolarmente cmq aspetta altri pareri! Riguardo i 2 mesi di zma hai riscontrato effetti positivi? riposo migliorato ecc.
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-04-2008, 09:41 PM

a scopo pump contrasta ma si parla dai 10 gr in su ... a scopo gh con la pyro va in sinergia .. pero penso ne servi di piu
Vecchio
  (#4)
One of Us

Predefinito 01-04-2008, 10:52 PM

ah ah ah avete fatto il pesce che banna.......rispondo a Rain i 2 mesi di Zma mi hanno dato sonno ristoratore ma mi sembra niente altro...all' inizio forse un po di sprint
Vecchio
  (#5)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 01-04-2008, 11:13 PM

lo zma è un integratore che funziona......

oltre al sonno sicuramente lo sprint è stato causato da un riequilibrio del testo libero...
Vecchio
  (#6)
RaiN^ RaiN^ Non in Linea
RealUncensoredMofo

Invia un messaggio via MSN a RaiN^
Predefinito 02-04-2008, 12:14 AM

Io lo stò usando da 2 giorni con la speranza di migliorare il riposo considerando che mi sveglio molto spesso durante la notte, ancora non mi sono accorto di alcuna differenza, forse bisogna usarlo per un bel pò prima che inizi a dare i suoi frutti.
Vecchio
  (#7)
bandoleros bandoleros Non in Linea
Rookie

Predefinito xxx - 02-04-2008, 12:54 PM

ciao raga dove posso acquistare i prodotti universal? ho provato da bodybuilding.com ma non mi sono ancora arrivati
grazie animali da palestra
Vecchio
  (#8)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-04-2008, 03:32 PM

ti avverto che se che compri da fuori...sopratutto USA il tempo di attesa si aggira anche sui 2 mesi...
se si trova anche qui perchè rpednerlo fuori?!?!?
Vecchio
  (#9)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 02-04-2008, 04:19 PM

Quote:
Originariamente inviato da bandoleros Visualizza Messaggio
ciao raga dove posso acquistare i prodotti universal? ho provato da bodybuilding.com ma non mi sono ancora arrivati
grazie animali da palestra
Ciao bandoleros e benvenuto in Fituncensored.

Prima di postare nuovamente, ti invito a leggere il regolamento che avresti già dovuto visionare all'atto dell'iscrizione:
http://www.fituncensored.com/forums/...golamento.html
Non è consentito parlare di ecommerce, citarli, inserire link o riferimenti.
Vecchio
  (#10)
One of Us

Predefinito 02-04-2008, 07:05 PM

o ragazzi non andate fuori tema......meglio arginina pyro e lisina singoli o stack considerando che:Una dose da 10 grammi contiene : Griffonia Simpicifolia Extract: 250mg -(standardized for 10% 5-HTP) Somatopro A Complex: -Ornithine: 3g -Arginine: 1.2g -Lysine: 1.2g -Glycine: 1.1g -Glutamine: 1g Other Ingredients: L-orthinine alpha-ketoglutarate, L-arginine pyroglutamate, L-lysine HCl, L-glycine, L-glutamine, citric acid, aspartame, natural artificial flavors, grapeskin extract.
Vecchio
  (#11)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 03-04-2008, 06:32 PM

L'apl(arginina piroglutammato + lisina hcl) ha degli studi alle spalle e si potrebbe anche provare.
Il 5htp è implicato anch'esso nel rilascio di gh.

L'abbinamento potrebbe indurre un effetto cumulatimo ma, lo ripeto, cercare di stimolare il gh in momenti errati, non serve a nulla.

Io proverei ad utilizzare questi abbinamenti dovessi programmare un alelnamento specifico per stimolare gh ed igf-1(che poi è quello che fa la differenza).

Quindi allenamento lattacido, con enfasi sull'allungamento del muscolo ed in regime di dieta adeguata(di certo non ipocalorica o troppo ipocalorica).
Vecchio
  (#12)
magnopez magnopez Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 09-04-2008, 10:29 AM

Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
L'apl(arginina piroglutammato + lisina hcl) ha degli studi alle spalle e si potrebbe anche provare.
Il 5htp è implicato anch'esso nel rilascio di gh.

L'abbinamento potrebbe indurre un effetto cumulatimo ma, lo ripeto, cercare di stimolare il gh in momenti errati, non serve a nulla.

Io proverei ad utilizzare questi abbinamenti dovessi programmare un alelnamento specifico per stimolare gh ed igf-1(che poi è quello che fa la differenza).

Quindi allenamento lattacido, con enfasi sull'allungamento del muscolo ed in regime di dieta adeguata(di certo non ipocalorica o troppo ipocalorica).
Non ci ho capito quasi nulla...
scusa la mia ignoranza in materia, ma la il GH Stack dovrebbe essere abbinato ad un altro stimolatore come APL o ZMA? In che momenti della giornata? Sempre pre nanna oppure post WO per i soli giorni di allenamento?
Vecchio
  (#13)
MadBebe MadBebe Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-04-2008, 10:49 AM

Il gh stack della universal, lasciatelo perdere, nn funziona per niente, nessun risultato, nessun riscontro in qualsiasi termine. Io l'ho provotato (nonostante guru me l'avesse sconsigliato), andate a mangiare una pizza con quei soldi.
Vecchio
  (#14)
One of Us

Predefinito 24-04-2008, 08:46 PM

okay allora sono orientato su Arginina Pyro e lisina.Riguardo al protocollo di assunzione vale la stessa regola dello zma?Stomaco vuoto e prenanna dopo 45 min?
Vecchio
  (#15)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 25-04-2008, 09:33 PM

Idealmente, prima del wo e prima di andare a dormire cercando di mantenere bassa la glicemia.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione