![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() corretta integrazionebuongiornoooo....allora e ve ne pare della mia integrazione! CREATINA: giorni in cui mi alleno 5g mezzora prima dell'allenamento, 5g post allenamento giorni in cui non mi alleno 5g colazione, 5g dopo pranzo PROTEINE: 30g nel postwo, 30g pre nannA GLUCOSIO: 30g nel postwo BCAA: 8g prewo (5 minuti prima), e 8g nel postwo ZMA e TRIBULUS: 2cpr zma+2cpr tribulus 2 ore dopo colazione, 2cpr zma+2cpr tribulus 2 ore dopo pranzo, 2cpr zma+2cpr tribulus 2 ore dopo cena ora le mie domande sono: 1)10g al giorno di creatina vanno bene? 2)nel prewo faccio 5g creatina e dopo mezzora 8g BCAA poi 5 minuti e mi alleno, va bene? 3)nel postwo 30g proteine + 5g creatina + 30g glucosio + 8g BCAA tutto insieme, va bene o devo separare? 4)i BCAA sono 1 g per 10kg peso 77 vanno bene 8g pre e 8g postwo? grazie e scusate! |
|
![]() |