Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Benchpress Benchpress Non in Linea
One of Us

Predefinito 08-04-2008, 04:53 PM

Quote:
Originariamente inviato da MadBebe Visualizza Messaggio
Su internet nn lo paghi 120 euro, nn avrei mai speso duecentoquarantamilalire per un prodotto. Sarebbe stata una rapina a mano armata. Detto questo, il gusto con la glutabolic è da paura...
Vediamo come va
Esattamente.

Per quanto riguarda il gusto, nonostante non l'abbia mai provato mi hanno riferito che quello del glutabolic è orribile.

Vecchio
  (#32)
MadBebe MadBebe Non in Linea
All the Truth Member

Arrow è quello - 08-04-2008, 06:30 PM

Quote:
Originariamente inviato da Benchpress Visualizza Messaggio
Esattamente.

Per quanto riguarda il gusto, nonostante non l'abbia mai provato mi hanno riferito che quello del glutabolic è orribile.
Da solo, l'anator nn l'ho mai provato, il glutabolic si; la mia recenzione per il gusto di quest'ultima è: aroma di bocca da cui si è appena svuomato
Vecchio
  (#33)
All the Truth Member

Exclamation 08-04-2008, 06:32 PM

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Se non ci fossero tutti quei carbo nessun postwo funzionerebbe,vi pare?
Guarda devil, la pensavo come te. Mi facevo il post wo da solo, malto/destrosio, whey, gluta e bcaa, ma ti garantisco, che l'anabolic window, funziona meglio. Non avevo gli stessi tempi di recupero, quando nn lo usavo
Vecchio
  (#34)
All the Truth Member

Predefinito 11-04-2008, 12:19 AM

Procediamo....il palato inizia a fare il suo dovere, e si sta abituando a questo shacker sapor fogna
Primi riscontri:
Continuità di intensità in pugilistica...riesco a completare tutti gli esercizi, con buona intensità, questa settimana, abbiamo fatto molte ripetute ai sacchi, squat, flessioni, scatti, e stasera, ho fatto 4 riprese di sparring (magari fosse stato sparring, ho le braccia nere). Lun+merc+ giov e domani sera, faremo un pò di defaticamento.
Sembra che faccia recuperare meglio...prox settimana, inserisco del lavoro con i pesi...provo a tirare un pò la corda, vediamo qual'è il limite (+ che altro, vediamo se funziona come dicono)
Vecchio
  (#35)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 11-04-2008, 01:53 AM

Quote:
Originariamente inviato da MadBebe Visualizza Messaggio
Guarda devil, la pensavo come te. Mi facevo il post wo da solo, malto/destrosio, whey, gluta e bcaa, ma ti garantisco, che l'anabolic window, funziona meglio. Non avevo gli stessi tempi di recupero, quando nn lo usavo

Facciamo delle considerazioni:

-I carbo postwo fanno recuperare prima,oggettivamente,possiamo fare delle distinzioni sui polimeri ma la sostanza è questa.

-Un postwo artigianale ti consente di sapere esattamente cosa butti giù perchè ce lo metti tu,un prodotto etichettato può riservare sorprese...non mi riferisco specificamente alla Nutrabolics che è ottima azienda ma in passato è successo.

-Spesso si dice che un prodotto "funziona" perchè ci dà un feed valido nell'immediato ma non analizziamo eventuali "effetti collaterali" secondari,vedi picchi di insulina,adipe in addome eccetera...

Quarto e non ultimo Mad se vuoi tirar via la ciccia in addome non esiste in cielo che tu possa sbatter giù quasi 50 gr di zuccheri postwo,chi se ne frega se non li chiamano zuccheri ma "hypermegapolydextrose" e stica...non sappiamo la DE,non sappiamo l'IG e ci dobbiamo fidare solo dei risultati.

Quindi fai delle scelte,o sacrifichi un pò la prestazione e ti tiri o tieni la pancia e recuperi prima.

Vecchio
  (#36)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 11-04-2008, 11:41 AM

se volessi aggiungere dei carbo nel post wo in low carb lo potrei fare?? in che misura??
Vecchio
  (#37)
Anabolic Anabolic Non in Linea
RealUncensoredMofo

Invia un messaggio via MSN a Anabolic Invia un messaggio via Skype a Anabolic
Predefinito 16-04-2008, 01:30 PM

in low carb ci stanno bene nel post wo, è il momento in cui il corpo produce meno insulina
fai 0.5/1gr x kg corporeo
Vecchio
  (#38)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 16-04-2008, 02:50 PM

ok.....grz
Vecchio
  (#39)
JOBLACK JOBLACK Non in Linea
L'ammeregano

Invia un messaggio via MSN a JOBLACK
Predefinito 17-04-2008, 01:31 AM

Mad come fai a spendere 4,50 euro per serving?
L'anator è forse l'integratore più caro per singola dose. E tenendo presente che non è sicuramente l'integratore che porta più benefici, ritengo che siano soldi nn spesi bene.

Meglio l'anabolic w o il self made.
Vecchio
  (#40)
All the Truth Member

Predefinito 17-04-2008, 01:19 PM

Quote:
Originariamente inviato da JOBLACK Visualizza Messaggio
Mad come fai a spendere 4,50 euro per serving?
L'anator è forse l'integratore più caro per singola dose. E tenendo presente che non è sicuramente l'integratore che porta più benefici, ritengo che siano soldi nn spesi bene.

Meglio l'anabolic w o il self made.
Che l'anabolic window sia un ottimo integratore lo sò benissimo, solo che dopo due AW, ho voluto provare l'anatorp70, lo stò utilizzando aggiungendoci 10 gr. di gluta; secondo me, nn è malvagio come prodotto, anzi. Aspetto la fine del barattolo, per vedere cosa dice la bilancia. In termini di resistenza, mi stò allenando molto bene, però per le conclusioni, vediamo alla fine.
Vecchio
  (#41)
teknoblade teknoblade Non in Linea
Rookie

Predefinito 17-04-2008, 01:25 PM

analizzando gli ingredienti dell'anator osservo :
Ana-Drive™(Spray-Dried And Enzymatically Converted Maltodextrin, Pharmaceutical-Grade Dextrose) ovvero carboidrati spray blahblah ... utili o basta rimpiazzarli con malto o vitargo? penso di si
Partially Hydrolyzed Whey Protein Concentrate**(Providing Di-, Tri-, Oligo-, And Polypeptides) semplici proteine whey concentrate facilmente rimpiazzabili ( non so riguardo i peptidi )

PhenylGene™
ovvero varie forme di phenylalanine( fenilalanina ) un amminoacido che si puo trovare in polvere e facilmente rippiazzabile, benchè si trova in forma DL-phenylalanine e non ho ancora trovato in vendita le varie forme ester oppure ketoglutarate.. ( sapete dove si possano trovare per la feni?? )

LeuciGene™ anch'esso stesso discorso per sopra, facilmente rimpiazzabile con forme pure di leucina.. ma per le forme piu avanzate con migliore assorbimento non so

GeneTOR™ 5g †
Creatine Monohydrate †
L-Alanine Methyl Ester †
Alpha-Ketoglutarate

semplice creatina monoidrata e l-alanina ( in pochissima dose)

ricapitolando l'anator è fattibile in casa e si risparmia parecchio e piu funzionalmente

se ho sbagliato qualcosa o avete suggerimenti ( tipo dove reperire fenilalanina esterificata ) ben venga ciao
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione