![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() beverone post allenamento (anator p70 inside)analizzando gli ingredienti dell'anator osservo : Ana-Drive™(Spray-Dried And Enzymatically Converted Maltodextrin, Pharmaceutical-Grade Dextrose) ovvero carboidrati spray blahblah ... utili o basta rimpiazzarli con malto o vitargo? penso di si Partially Hydrolyzed Whey Protein Concentrate**(Providing Di-, Tri-, Oligo-, And Polypeptides) semplici proteine whey concentrate facilmente rimpiazzabili ( non so riguardo i peptidi ) PhenylGene™ ovvero varie forme di phenylalanine( fenilalanina ) un amminoacido che si puo trovare in polvere e facilmente rippiazzabile, benchè si trova in forma DL-phenylalanine e non ho ancora trovato in vendita le varie forme ester oppure ketoglutarate.. ( sapete dove si possano trovare per la feni?? ) LeuciGene™ anch'esso stesso discorso per sopra, facilmente rimpiazzabile con forme pure di leucina.. ma per le forme piu avanzate con migliore assorbimento non so GeneTOR™ 5g † Creatine Monohydrate † L-Alanine Methyl Ester † Alpha-Ketoglutarate semplice creatina monoidrata e l-alanina ( in pochissima dose) ricapitolando l'anator è fattibile in casa e si risparmia parecchio e piu funzionalmente se ho sbagliato qualcosa o avete suggerimenti ( tipo dove reperire fenilalanina esterificata ) ben venga ![]() |
|
![]() |