![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dymatize dyma-burn extremeguardando tra i vari prodotti fat-loss ho trovato questo ... dyma-burn sembra molto buono solo che tra gli ingredienti c'e' l'efedrina io sapevo che era stata tolta dal commercio e invece ancora la vendono ... l'ho cercato poi nei siti inglesi e nella descrizione manca questo ingrediente .. o e' stato omesso o la versione europea ne e' sprovvista ... ma a quel dosaggio fa male ??? ma poi non era stata tolta .. o in quelle quantita e' ammissibile ??? ![]() queste sono le modalita di assunzione ... Recommended Use: As an adult dietary supplement, take two (2) capsules before breakfast or morning exercise session, and two (2) more capsules at mid-afternoon. Initially, take half the recommended amount (one (1) capsule 2 times daily) for the first 7 days to determine your tolerance. Do not exceed 4 capsules per day. *For best results, use as part of a reduced fat diet and exercise program. Guru dammi un parere .. cmq senza quell'elemento il prodotto sarebbe buono no o c'e' di meglio p.s. si potrebbe stilare una classifica tra gli elementi che aiutano a perdere peso quali sono i piu efficaci perche e come agiscono ??? |
|
![]() |