|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Consiglio : Orario Creatina Monoidrato -
06-04-2008, 07:00 PM
Consiglio : Orario Creatina MonoidratoPRIMA alcune premesse : 1) ho deciso di assumere Creatina Monoidrato in polvere con BRIOSCHI effervescente nel rapporto 1:3 sciolti in acqua (100ml per gr. di creatina) 2) subito dopo il workout uso il CELL MASS della BSN , questo il contenuto del serving : 3)questa è una parte della mia dieta e alimentazione nel pre WO e nel PW: Spuntino ore 16.30 50 gr. pane 100 gr. bresaola o tacchino 0,5 gr. Vit. C Pre workout ore 18.00 - 18.30 1 mela Taurina 3 gr. Glutammina ore 18.40 - 20.00 ALLENAMENTO Post Workout ore 20.00 3 gr. glutammina 1 serving di CELL MASS (ni teoria contiene già un pò di creatina) ore 20.30 30 gr. Proteine whey FATTE QUESTE PREMESSE a che ora inserireste la bibita CREATINA+BRIOSCHI per massimizzarne l'efficacia senza creare antagonismi nel pre e post WO ??? grazie per la pazienza |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
06-04-2008, 07:24 PM
ventoblu devi leggere il regolamento, non sono ammessi link ad ecommerce. Venendo alla domanda, il problema è il prewo che a mio parere è troppo pesante. La frutta rimane tanto tempo nello stomaco, io mi orienterei su uno yoghurt magro e delle maltodestrine. Anche in quel caso, però, non puoi far passare meno di un'ora tra prewo ed allenamento. Se rispetti questo punto, 20 minuti prima del wo puoi assumere la creatina. Se vuoi usarla anche nel postwo, rispetta solo il rapporto con l'acqua, non aggiungere anche il brioschi se insieme alla creatina prendi anche altro. Oppure puoi fare una cosa, puoi assumerla dopo un'ora dal postwo, ma a quel punto io mi farei una buona cena tradizionale. Non capisco il perchè del prendere le proteine dopo 30 minuti, non ve n'è alcuna ragione e ne otterrai solo svantaggi. Prendile nel postwo. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
06-04-2008, 08:18 PM
Guru scusa la mancanza del rispetto per il regolamento..la prossima volta mi regolerò di conseguenza... penso di riuscire a fare il pre un'ora prima dell'allenamento e quindi a prendere la creatina a sua volta 20 min prima. ok per le whey subito dopo il WO e non dopo 30min ma se nel post metto nello shaker oltre le whey e maltodx,anche la creatina in polvere senza Brioschi, l'assimilazione di quest'ultima non viene compromessa ? |
|
|