Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-04-2008, 01:42 PM

allora nessun integratore in commercio trasforma il fisico in poco tempo soprattutto non fanno miracoli come nelle foto delle varie marche di integratori che si trovano in rete
poi magari se parli con qualcuno tipo preparatore che ti da sostanze tipo aas seguendo un alimentazione mirata e un allenamento che va di pari passo al tutto i risultati saranno evidenti
detto questo io non so come sei tu fisicamente ... il mio consiglio integra e mangia bene e cerca di capire fino a che punto puoi migliorare in vista dell'estate .. se hai arecch9i chili da perdere e da mettere su tanta messa (faccio un esempio) devi sapere che per questa estate non avrai sicuramente un fisico formato con petto sporgente spalle enormi ecc

Ultima Modifica di greatescape : 08-04-2008 01:45 PM.
Vecchio
  (#17)
peppe.cam peppe.cam Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 08-04-2008, 01:53 PM

un preparatore mi avevo fatto dieta,integrazione,allenamento....
ora ne ho discusso con voi e abbiamo cambiato qualcosa per tutte e 3 le fasi....dieta integrazione ed allenamento.
quindi penso ke ora sono riuscito ad avere,grazie a voi, un quadro completo.... forse è vero ke i mille integratori ke prendo potrebbero essere evitati, motivo per il quale vi chiedo posso postare il TUTTO in modo da dirmi cosa eliminare e kosa tenere???
grazie
Vecchio
  (#18)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-04-2008, 02:06 PM

io credo che se dico prendo creatina glutamina taurina arginina beta alanina citrullina aminoacidi ecc prima dell'allenamento .. invec di prendo come prework in prodotto chiamato super x che magari ha tutto questo dentro formulato in una certa maniera .. fa piu effetto il rpimo ... che magari sembra un integrazione esagerata ... ci sono cose che si possono prendere insieme magari perche lavorano in sinergia .. basta sapere per qule scopo si prendono ...
vuoi un prodotto pump senza creatina per un determinato motivo vuoi un prodotto senza certi amino o con certi amino ecc ...
il fatto e' che cmq avevi iniziato a dire che prendevi 3 integratori all'inizio poi se un istruttore ti fa tutto un piano di alimentazione allenamento integrazione non te lo puo modificare in seguito perche ne hai parlato qui ... cioe una cosa va fatta e studiata bene
ti devi fidare insomma di chi ti fa la scheda .. se non ti fidi non e' bello per entrambi
Vecchio
  (#19)
RealUncensoredMofo

Predefinito 08-04-2008, 02:16 PM

non mi fido piu di questo preparatore perkè per esempio mi aveva detto di prendere 9 cpr di ZMA + 9cpr di tribulus al giorno suddivisi ovviamente....ne ho parlato con voi e mi avete detto ke è una kosa assurda....vedi perkè preferisco ascoltare voi!!!?

comunque posso postarti 2 robe??
Vecchio
  (#20)
Benchpress Benchpress Non in Linea
One of Us

Predefinito 08-04-2008, 02:39 PM

Posta pure. Scrivi anche da quanto ti alleni, se vuoi mettere massa muscolare o dimagrire, che tipo di allenamenti svolgi.
Vecchio
  (#21)
topper harley topper harley Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 08-04-2008, 02:50 PM

si peppe ma non t 'offender ma è la millesima volta che cambi versione su tutto.
una volta avevi detto che avevi smesso e ri-iniziavi dopo uno stop.
adesso dici che sei all'inizi.

per me sembri il classico tipo che è disposto a prender di tutto prima dell'estate poi a luglio in palestra non lo si vede più.

su sto forum c'è scritto tutto quindi usa la funzione cerca se proprio non trovi nulla allora posti.

comunque come ha detto Rain i primi anni di palestra fatteli senza integratori, dai il tempo al fisico di formarsi e ai muscoli di crescere con la tua attuale alimentazione magari pulita ma senza integratori.
poi quando avrai forza e tecnica passerai al resto.
è inutile prendere creatina gluttamina zma e chi più ne ha più ne metta se tremi ancora sulla panca piana e se le trazioni sono ancora fantasia.
Vecchio
  (#22)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 08-04-2008, 02:57 PM

nn è che usi un integratore una sett e poi se nn ti da effetti immediati lo butti o cambi???
Vecchio
  (#23)
RealUncensoredMofo

Predefinito 08-04-2008, 11:05 PM

no allora non ci siamo capiti....io non ho cambiato la versione!!! ho scritto ke è un mese ke ho iniziato, ma ho anche scritto ke è da un anno ke mi alleno....leggete bene!!!
ho iniziato a febbraio del 2007 fino a novembre poi mi sono ammalato con febbre sui 40 per 7-8 giorni non mi ricordo bene e sono stato fermo gennaio e febbraio 2008, ora ho ricominciato....
è questa la versione e non l'ho mai cambiata....l ho scritta in modo sintetico e avete frainteso!
poi assolutamente non voglio i risultati in una settimana ne un mese so ke c vogliono anni, non è un gioco la palestra!e soprattutto non è un gioco la mia voglia di allenarmi e di crescere fisicamente, vi diro di piu la mia UNICA passione al momento è la palestra con tutto cio ke riguarda diete, tipologie di allenamento, ed effetti di eventuali integratori!!!!!

questo spiega le mie mille domande è questione di essere appassionati di una cosa (la palestra) e di una voglia di conoscenza su tutto cio ke riguarda quest'ultima!!!!!capito ora la mia mentalità e le mie idee.....

mi dispiace se sono stato frainteso, non rientro nel gruppo di quelli ke vogliono fare fino a luglio e poi stop fino a settembre...assolutamente no! credetemi.....
Vecchio
  (#24)
topper harley topper harley Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 09-04-2008, 12:05 PM

Quote:
Originariamente inviato da peppe.cam Visualizza Messaggio
mi dispiace se sono stato frainteso, non rientro nel gruppo di quelli ke vogliono fare fino a luglio e poi stop fino a settembre...assolutamente no! credetemi.....
ok meno male allora credo che qua sian tutti disposti a darsi na mano tra loro.
visto che da quanto ricordo il tuo programma di integrazione non è deficitario io finirei quello che ho in casa.

poi passerei alla glutamina e bcaa.
finisci i 2 mesi di ZMA , finisci i pool di ammino poi sostituisci il primo con gluttamina e il secondo con i Bcaa.
ogni integratore ha un suo scopo/utilità prendendoli diciamo singolarmente capisci meglio quello che può darti una mano
Vecchio
  (#25)
Benchpress Benchpress Non in Linea
One of Us

Predefinito 09-04-2008, 01:36 PM

Hai iniziato a febbraio 2007, ti sei allenato anche in estate? Stai a casa causa febbre per una settimana e smetti di allenarti per 2 mesi? Alle spalle non hai nemmeno un anno di allenamento ma vuoi già integrare come un atleta "intermedio". Mah...
Vecchio
  (#26)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator

Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 09-04-2008, 01:53 PM

L'uso che se ne fa di questi integratori l'hai avuto, quindi puoi valutare se ti servono oppure no. Il mio parere spassionato e' che per ora ne puoi fare assolutamente a meno. Tra l'altro le caseine le puoi sostituire tranquillamente, pre-nanna, con dei buoni fiocchi di latte con gli ovvi risparmi del caso
Vecchio
  (#27)
RealUncensoredMofo

Predefinito 09-04-2008, 08:06 PM

Quote:
Originariamente inviato da topper harley Visualizza Messaggio
ok meno male allora credo che qua sian tutti disposti a darsi na mano tra loro.
visto che da quanto ricordo il tuo programma di integrazione non è deficitario io finirei quello che ho in casa.

poi passerei alla glutamina e bcaa.
finisci i 2 mesi di ZMA , finisci i pool di ammino poi sostituisci il primo con gluttamina e il secondo con i Bcaa.
ogni integratore ha un suo scopo/utilità prendendoli diciamo singolarmente capisci meglio quello che può darti una mano

faro cosi allora...grazie
Vecchio
  (#28)
RealUncensoredMofo

Predefinito 09-04-2008, 11:16 PM

Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91 Visualizza Messaggio
L'uso che se ne fa di questi integratori l'hai avuto, quindi puoi valutare se ti servono oppure no. Il mio parere spassionato e' che per ora ne puoi fare assolutamente a meno. Tra l'altro le caseine le puoi sostituire tranquillamente, pre-nanna, con dei buoni fiocchi di latte con gli ovvi risparmi del caso
avevo pensato anchio ai fiocchi di latte...pero se ceno alle 8:00 poi alle 10:00 ZMA e 45' dopo pre nanna con fiocchi di latte non è in contrasto con lo ZMA per il calcio???
Vecchio
  (#29)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 09-04-2008, 11:42 PM

lo zma va preso a stomaco vuoto dopo 3 ore dall'ultimo pasto, quindi se mangi alle 20 lo devi prendere alle 23 e dopo 45' fiocchi di latte
Vecchio
  (#30)
RealUncensoredMofo

Predefinito 10-04-2008, 12:05 AM

ma nel post "integratori modalità di assunzione" c'è scritto
cena 2 ore ZMA, 45'prenanna...
invece devo fare 3 ore dalla cena
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione