|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Double X -
09-04-2008, 03:20 PM
Double XUn amico mi ha regalato questo multivitaminico: DOUBLE X di amway. Sono 3 pastiglie,da prendere2volte al giorno,pranzo e cena. GIALLA:beta carotene,vitamina A D E B1 B2 B6 B12 C,niacina ,acido pantotenico, acido folico,biotina. GRIGIA:calcio,magnesio,ferro,rame,iodio,zinco,mang anese,selenio,cromo,molibdeno. MARRONE:luteina,licopene. Le dosi hanno metri d misurazione che non so riportarvi,ma sono tutti intorno al 100% dell’RDA giornaliero. Sapete dirmi qualcosa in merito? Il prezzo mi è sembrato valido,considerando che l’ho avuto gratis,ma che ne pensate come prodotto? È tutto in regola? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
09-04-2008, 03:29 PM
devi scrivere la composizione e le grammature.......ed il prezzo per avere una visione completa.... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
09-04-2008, 04:21 PM
gratis anche lo scolo disse "quello".....ma amway, nn è una azienda di quelle tipo herbalife, che vende tramite piramidale? Se è così, digli di vendere saponi e detersivi..... |
|
|