|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Consigli su integrazione -
10-04-2008, 12:31 AM
Consigli su integrazioneCiao a tutti. Sono un ragazzo di 21 anni, alto 1.68 per 64 kg. Mi alleno 3 volte a settimana per 2 ore-2 ore e mezzo a seduta, e svolgo un'allenamento per massa. Assumo all'incirca 100-110 grammi di proteine al giorno (quasi tutte con la dieta; quando non riesco a raggiungere i 110 grammi integro con le proteine in polvere prima di andare a dormire). Mi piacerebbe avere qualche consiglio su un buon integratore, o una combinazione di tali, per aumentare la massa muscolare. Ho sentito parlare bene dell' APL (arginina pyro + lisina). Potrebbe funzionare bene nel mio caso? Oppure, mi è stato già detto che sarebbe una buona idea abbinare bcaa e creatina. Voi cosa mi consigliate? Inoltre: in quale momento della giornata e in che quantità devo assumere gli integratori che mi consigliate? Vi ringrazio in anticipo! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
10-04-2008, 09:40 AM
è difficile darti consigli sull'integrazione se nn sappiamo le tue abitudini alimentari. posta in sezione nutrizione la tua giornata tipo, così poi ne parliamo insieme... cmq 2 ore e mezza è troppo, piuttosto dividi in 4 allenamenti settimanali... |
|
|
Tags: integrazione |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|