|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
glucosio e creatina -
10-04-2008, 10:17 AM
glucosio e creatinabuongiorno..... girovagando nel sito ho letto diverse cose a proposito della creatina e delle modalità d'assunzione... ora vorrei porvi 3 domande... 1)dato ke i miei spuntini sono a basa di carboidrati a basso IG la domanda è la creatina la prendo lo stesso 30' dopo lo spuntino?o conviene prenderla a stomaco vuoto con tampone? 2)la creatina posso tamponarla con del glucosio perkè c'è l ho in casa e non vorrei buttarlo?ovvio parlo del prewo e del giorno dopo l'allenamento 3)a colazione del giorno dopo l'allenamento la prendo prima di fare colazione sempre con tampone o 30' dopo (a colazione assumo carbo ad alto IG,100g fette biscottate) grazie.... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
10-04-2008, 11:01 AM
ti consiglio l'assunzione a stomaco vuoto con tampone (ed acqua a sufficenza)......la crea tamponata nn ha bisogno di essere veicolata nel muscolo col glucosio, inoltre il miglior carbo per veicolare quest'ultima è il destrosio...... |
|
|
(#3)
|
|
RealUncensoredMofo
|
10-04-2008, 12:11 PM
ma in ke rapporto creatina + destrosio??? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
10-04-2008, 12:46 PM
credo che sia 1:3 però meglio aspettare gli altri..... |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
10-04-2008, 03:15 PM
La creatina non si tampona con il glucosio. il glucosio alza l'insulina che facilita il trasporto della crea nei muscoli. Il tampone serve a proteggere la creatina dagli acidi dello stomaco. Ergo le due cose non vanno in conflitto tra loro. Il glucosio non è indicato nel pre wo. Nei giorni di riposo può essere assunta prima dei pasti. |
|
|