|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Peperoncino..... -
10-04-2008, 12:44 PM
Peperoncino.....Ciao, volevo sapere la quantità giusta di peperoncino da usare prima dell'allenamento...ieri ne ho presi 3 (essiccati) prima dell'allenamento scopo bruciare grassi, con una tazza di the verde.....(sudata tragica). Può andare? |
|
|
(#2)
|
|
RealUncensoredMofo
|
10-04-2008, 01:43 PM
io ti posso dire che il tè verde devi prenderlo in quantità industriale per poter raggiungere la quota di ecg decente. quindi in poche parole compra l'estratto almeno che non sei amante della tisana per piacere personale |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
10-04-2008, 02:11 PM
molto meglio l'estratto secco dei vari prodotti........ per quanto riguarda il peperoncino e la perdita di adipe, bhé ci sono altri alimenti che ti aiutano molto di più nella perdita di grasso....... |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
10-04-2008, 04:38 PM
Hai preso 3 peperoncini???? A mio parere rischi di avere fastidi di stomaco....ed altro. Sono troppi. Io uso il peperoncino in polvere ai pasti, parto da un grammo al giorno e poi aumento gradualmente. Prenderlo prima dell'allenamento può essere un rischio se hai l'intestino irritabile, quindi occhio. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
11-04-2008, 12:13 AM
mmmm in effetti, sudicchiavo un pò troppo....(felpa e t-shirt inzuppate), a giugno e luglio, inizio anche con acetyl carnitina, seguo + che posso i consigli di devilman per la dieta...anche se in questo momento, visti gli allenamenti che facciamo, è davvero dura stringere le kcal...vorrei la tartaruga di pancia sull'addome...invece ho la schiena della tartaruga, stile cocomero ingollato intero ma nn per un fatto estetico personale, principalmente perchè son convinto che in estate si tromba di più con l'addominale in mostra |
|
|
(#6)
|
|
Guybrush
|
11-04-2008, 12:59 AM
dipende ke quantita di capsaicina ha..probabilmente il tuo aveva poca,altrimenti ti faceva proprio bruciare le viscere.. cmq ora fanno integratorid di capsaicina |
|
|