|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Tribulus Anderson: cosa ne pensate? -
16-04-2008, 01:09 PM
Tribulus Anderson: cosa ne pensate?Salve a tutti, ho comprato il Tribulus Terrestris della Anderson (51€ per 240 capsule) e volevo conoscere l'affidabilità dei prodotti della Anderson (mi rendo conto che avrei fatto meglio ad informarmi prima...). Ve lo chiedo anche perchè ho sentito discorsi, forseun pò terroristici, del tipo "... tanto quello che ci mettono nelle capsule è segatura!" Sapete darmi un parere sulla affidabilità ed efficacia dei prodotti della Anderson ed in particolare del suo Tribulus Terrestris? (a proposito di Tribulus sapete dirmi quale secondo voi è il migliore come efficacia e sicurezza)? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
16-04-2008, 07:56 PM
Sulla qualità, tutto sommato, dovresti star tranquillo, mentre dovresti riflettere sull'effettiva efficacia di prodotti a base di tribulus. A mio parere, il tribulus, non ha elementi seri per ipotizzare una reale utilità, qualsiasi sia la marca. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
16-04-2008, 08:08 PM
dico che alza più il testo il mio avatar... apparte scherzi ci sono un sacco di articoli contro il tribulus,almeno spero che hai più di 30 anni,chiedi prima di comprare no? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
16-04-2008, 08:19 PM
Beh, se può esserti d'aiuto, in thailandia tribulus + zma, hanno fatto il loro dovere |
|
|