|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Brioschi e co. e posologia -
16-04-2008, 04:25 PM
Brioschi e co. e posologiaSe per tamponare la creatina uso il galeffi invece del brioschi,(galeffi è la marca che ho ora a casa) va bene uguale? Ho problemi a dosare la creatina perchè non ho il misurino(ho diviso la confezione con un amico). Un cucchiaino da caffè raso a quanti grammi di creatina corrisponde? E per dosare 9g di brioschi o simili? |
|
|
(#2)
|
||
RealUncensoredMofo
|
16-04-2008, 06:47 PM
Quote:
Riguardo il galeffi mi spiace ma non lo conosco. |
|
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
16-04-2008, 09:56 PM
ho comprato un bilancino digitale della philips che ha la sensibilità di un grammo.Ho solo il dubbio che su i primi 2-3 gr faccia errori ovvero necessita di un minimo di peso(ma sarà una mia impressione). Il galeffi è composto da i seguenti ingredienti: zucchero; regolatori di acidità: bicarbonato di sodio, acido malico; sciroppo di glucosio; aroma di limone; colorante. Credo che sia lo stesso del brioschi... |
|
|