|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
etichette blend -
17-04-2008, 01:30 PM
etichette blendriguardo alle ormai onnipresenti etichette con i blend brevettati dalle varie case , mi domandavo se cmq non ci fosse una regolamentazione nel senso che , leggendo un etichetta, il primo prodotto indicato nel blend sia quello in quantità maggiore , il secondo un po di meno e così via fino alla fine dell'etichetta se così fosse è cmq relativamente facile capire se un blend è buono o no è una regola che vale per tutti? o mi sbaglio spero di essere stato chiaro ciao |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
17-04-2008, 07:13 PM
Nel mercato italiano, ed anche quello europeo che io sappia, quella è una legge. Quindi ogni prodotto complesso dovrà indicare, in ordine di quantità, le componenti. I proprietary blend mi stanno sullo stomaco, in certi casi ciò rende il prodotto non utilizzabile, perchè non puoi sapere mai le quantità precise di elementi che potrebbero anche creare fastidi. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
17-04-2008, 10:15 PM
qualunque alimento e anche non integratore alimentare e/o cosmetico per normativa deve riportare nelle indicazioni ingredienti (o incit) i componenti in ordine decrescente. |
|
|
(#4)
|
|
RealUncensoredMofo
|
18-04-2008, 01:58 AM
|
|
|