|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Perdere grasso corporeo... quale il miglior integratore dimagrante? -
17-04-2008, 05:09 PM
Perdere grasso corporeo... quale il miglior integratore dimagrante?Salve a tutti, vorrei acquistare un integratore per bruciare quanti più grassi possibili del mio corpo. Ovviamente voglio un prodotto buono e sicuro... Girovagando su ebay ho trovato secondo voi com'è? Sò che il miglior Stack è l'ECA (efedrina, caffeina, aspirina), ma so anche che ha effetti collaterali preoccupanti dalla legalità dubbia, mentre a me interessa un prodotti si potente come l'ECA ma più sicuro. Grazie mille! |
|
|
(#2)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
17-04-2008, 05:14 PM
bhe se esistesse nessuno prenderebbe l'eca! cmq anche io sono curioso, quindi ogni prodotto/combinazione di comprovata efficacia (almeno a livello personale) è il benvenuto. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
17-04-2008, 05:47 PM
Si, infatti cerco qualche cosa di simile, non di uguale.. sarebbe troppo bello altrimenti |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
17-04-2008, 07:25 PM
Non è possibile lincare o far riferimento ad ecommerce, leggi bene il regolamento prima di postare nuovamente. La perdita di grasso dipende da svariati fattori, quindi non è possibile dire quali integratori sono i migliori, perchè ci sono quelli più adatti ad ognuno. In senso lato, una buona base per complire vari aspetti è:
|
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
27-08-2008, 08:50 PM
|
|
|
(#6)
|
|
Uncensored Magister
|
28-08-2008, 06:02 PM
Al momento mi viene in mente solo un integratore della now foods, il NOW EGCg che contiene il 50% di egcg. |
|
|
(#7)
|
||
RealUncensoredMofo
|
28-08-2008, 07:54 PM
Quote:
Ho trovato un integratore di caffeina con le seguenti caratteristiche: Per 100 g Caffè Verde 19,0 g Commiphora mukul 19,0 g Calcio 15,5 g Coelus forskolii 9,5 g Caffeina 4,7 g avevo pensato di unirlo ad ALC va bene?? il Commiphora mukul che cos'è?? grazie |
|
|
|
(#8)
|
|
Uncensored Magister
|
29-08-2008, 07:46 PM
Idealmente caffeina anidra che ha una tempistica più rapida, ma puoi scegliere anche l'erboristica, come quella derivata dal guaranà, dalla maca ecc. La Commiphora mukul apporta guggulsteroni, delle sostanze che potrebbero regolare il metabolismo in particolare in momenti nei quali tende ad abbassarsi,, come le diete ipocaloriche. Il prodotto che hai indicato non riporta il titolo dei principi attivi, ed in senso generale mi sembra sottodosato. |
|
|
(#9)
|
||
RealUncensoredMofo
|
30-08-2008, 05:15 PM
Quote:
il prodotto ke ho indicato è molto blando come indicazioni e non mi convince affatto. Va bene se presi prima di colazione e pre wo?? Per mix di antiossidanti cosa intendi di preciso? mi potresti suggerire qualche prodotto? |
|
|
|
(#10)
|
|
Uncensored Magister
|
30-08-2008, 07:27 PM
Presi prima di colazione e wo cosa? Per mix di antiossidanti intendo le principali vitamine ad azione antiossidante (quindi A,C,E) più altre sostanze come acido lipoico, n-acetilcisteina ed estratti erboristici. Come prodotto mi viene ancora in mente un prodotto della Now Foods, il Super Antioxidants. |
|
|
(#11)
|
|
RealUncensoredMofo
|
30-08-2008, 07:46 PM
un mix di queste sostanze: ALC Caffeina Coleus forskohli titolato in forscolina the verde titolato in egcg peperoncino mix di antiossidanti Quando vanno prese? prima di colazione e prewo o solo pre wo? Mi daresti qualche consiglio per i dosaggi?? grazie |
|
|