Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
fabiodl1 fabiodl1 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito Aiuto su integrazione - 17-04-2008, 05:06 PM

Aiuto su integrazione


ciao a tutti, ho comprato xidroxcut hardcore, cap. nano x9, leukic,gakic,creakic e nitro tech.
Qualcuno sa dirmi come usarli correttamente? E se potete consigliarmi qualche altra integrazione alimentare efficace per la massa.
grazie!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
RaiN^ RaiN^ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 420
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a RaiN^
Predefinito 17-04-2008, 05:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da fabiodl1 Visualizza Messaggio
ciao a tutti, ho comprato xidroxcut hardcore, cap. nano x9, leukic,gakic,creakic e nitro tech.
Qualcuno sa dirmi come usarli correttamente? E se potete consigliarmi qualche altra integrazione alimentare efficace per la massa.
grazie!
Il gakic mi pare sia un integratore di arginina e vuole usato mezzora prima del workout, il Nitrotech essendo un integratore di proteine e bene usarlo subito dopo il workout o la mattina a colazione o entrambi, il Leukin è un integratore dell'aminoacido Leucina, l'ettichetta dice di assurmene una dose (6 caps) prima del workout e una dose di mattina presto a stomaco vuoto nei giorni che non ti alleni, Creakic: 3 caps 2 volte al giorno, una al mattino prima dei pasti e l'altra dopo il workout, nei giorni che non ti alleni una al mattino e l'altra in un qualsiasi momento della giornata.
Il nano9 è un prodotto illegale in italia mi pare per la presenza di nootropi e yoimbina quindi non puoi chiedere consigli riguardo l'uso, il xidroxcut è un termogenico ma non posso consigliarti in quanto non sò se sia legale o meno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 17-04-2008, 06:20 PM


Ciao fabiodl1 e benvenuto in Fituncensored.

Alcuni dei prodotti che citi non sono vendibili sul mercato italiano, e possono anche essere pericolosi.

Mi riferisco al NaNOX9, che contiene xantinolo nicotinato e yohimbina e l'Hydroxycut Hardcore che oltre che eccedere per dosaggi di caffeina, contiene anche stimolanti nootropi come l'evodiamina oltre che la suddetta yohimbina.

Per questo motivo non è etico ne legale consigliarti sull'utilizzo, cosa peraltro espressa nel regolamento specifico della sezione integratori non notificati, sezione nella quale si possono chiedere nozioni su questi prodotti ma mai consigli su come acquistarli o utilizzarli.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
fabiodl1 fabiodl1 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-04-2008, 07:29 PM


grazie per le risposte, il nanox9 e il xidroxcut gli ho comprati tranquillamente in un negozio sportivo di alimentazione in russia e nn mi hanno detto niente riguardo la pericolosità del prodotto,quindi da quel che ho capito dovrei buttarli..cosa consigliate riguardo l'alimentazione integrale per aumentare la massa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
carmelo carmelo Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 441
Data registrazione: Aug 2007
Predefinito 17-04-2008, 08:18 PM


xantinolo nicotinato cose e' questo integratore o megli dire farmaco se nn sbaglio?a ke serve quali sono gli effetti ccollaterali?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
MadBebe MadBebe Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 500
Data registrazione: Jun 2006
Età: 78
Talking 18-04-2008, 10:23 AM


Quote:
Originariamente inviato da fabiodl1 Visualizza Messaggio
grazie per le risposte, il nanox9 e il xidroxcut gli ho comprati tranquillamente in un negozio sportivo di alimentazione in russia e nn mi hanno detto niente riguardo la pericolosità del prodotto,quindi da quel che ho capito dovrei buttarli..cosa consigliate riguardo l'alimentazione integrale per aumentare la massa?
buttarli? naaaaaaaaaaaaaa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 18-04-2008, 06:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da carmelo Visualizza Messaggio
xantinolo nicotinato cose e' questo integratore o megli dire farmaco se nn sbaglio?a ke serve quali sono gli effetti ccollaterali?
Ha azione vasodilatatrice, quindi in genere lo piazzano in ogni prodotto studiato per aumentare la vasodilatazione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
baldo21 baldo21 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 29
Data registrazione: May 2008
Invia un messaggio via MSN a baldo21
Predefinito 01-06-2008, 08:22 PM


di gakic quanto ne prendo?e lo divido in 2dosi giornalere o solo pre wo?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0