|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Maltodestrine e destrosio - consigli -
17-04-2008, 07:33 PM
Maltodestrine e destrosio - consigliciao a tutti Vorrei assumere malto + destrosio post wo; sono stato in farmacia e dicono ke nn ne hanno e ke nn possono procurarne... dove li trovo? marke consigliate? Avendo BCAA gia in casa, se post wo insieme a malto + destrosio prendo 1 gr / 10kg massa magra al posto delle whey va bene lo stesso? Altra cosa... ke marca di whey mi consigliate per rapporto qualita' prezzo? e di caseine? Grazie a tutti |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
17-04-2008, 07:46 PM
Puoi trovare varie marche di maltodestrine e destrosio. Mi vengono in mente quelli della +watt ad esempio. Con le qhey puoi sbizzarrirti, dipende dall'utilizzo che devi farne e da quanto sei sensibile. Esistono prodotto abbastanza grezzi a fronte di altri molto tecnici ma magari eccessivi se, ad esempio, non hai problemi col lattosio o non cerchi proteine con zero carbo e grassi. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
17-04-2008, 07:49 PM
grazie, preferirei whey cn pochi o zero carbo... idem le caseine. Hai qualke marca/prodotto da consigliarmi? Quelle della optimun nutrition come le vedete? sia whey ke kaseine |
|
|
(#4)
|
|
RealUncensoredMofo
|
17-04-2008, 11:10 PM
io ti consiglio la poco pubblicizzata gensan con la quale mi ci sono trovato bene. per le whey puoi scegliere la utliamate nutrition , la + watt , Gensan , anche la Optimun mi sembra buona ma guarderei che siano tutte whey da micro ultrafiltrazione al 90%. per le caseine vai su amino pro 90 della gensan 80% caseine 10% da whey. gusto molto dolce sennò adesso sto provando quelle dell uovo della + watt che non son male. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
21-04-2008, 05:01 PM
Sono arrivate le pro on ( confezione da 2kg, minkia è enorme ) e amino max gensan, provo entrambe stase. Inoltre ho avuto anke malto e destrosio; il prob è ke nn c'e' il misurino! come misuro 10 gr di polvere nn avendo la bilancia? help |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
21-04-2008, 05:37 PM
io compro PNC-Europe sono tedesche, zero pubblicità e un rapporto qualità prezzo invidiabile boh magari qualcuno di vuoi le ha provate.. |
|
|
(#7)
|
||
All the Truth Member
|
21-04-2008, 05:38 PM
Quote:
scava bene con le tue manine nel barattolo magari qualcosa salta fuori in alternativa su ebay trovi bilancine elettroniche a meno di 10 euro, io ne ho una funzia da dio |
|
|
|
(#8)
|
|
Uncensored Magister
|
21-04-2008, 05:44 PM
Come dice Prince, esistono dei bilancini di precisione. In alternativa puoi usare una bilancia da cucina che a 10gr ci arriva. Se vuoi aumentare la precisione, arriva a 100gr e calcola quanti cucchiai sono serviti, poi dividi e sai quanti grammi apporta un cucchiaio. Una nota gian90, non sono ammesse volgarità di alcun tipo, stai attento la prossima volta che scrivi un post. |
|
|
(#9)
|
||
All the Truth Member
|
21-04-2008, 09:30 PM
Quote:
cmq assaggiate le ON, buonissime e si sciolgono molto bene; x quanto riguardo maltodex e destrosio vedro' di comprare una bilancina allora Mai sentita quella marca PrinceRicky, le compri online? |
|
|
|
(#10)
|
||
All the Truth Member
|
21-04-2008, 10:48 PM
Quote:
si da un importatore napoletano, me le spedisce in 2 giorni è un fulmine e serissimo. 1,5kg di gainer al 15% li pago tipo 18 euro O_O se poi sali di quantità i risparmi sono maggiori per me una % proteica cosi bassa va bene xke ho un metabolismo molto molto alto e sono sempre in affanno se non mangio abbastanza carbo, figurati che la mattina ci aggiungo alla dose anche un 30-40 grammi di destrosio che mi da una bella sferzata di energia le prime ore in cui faccio fatica ad avere tono muscolare |
|
|
|