|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
25-06-2007, 07:07 AM
ha preso un prodotto tipo nitrix che va preso sempre tutti i gg ... solo che poi se prende il muscle building stack qualcosa deve stoppare alla fine cmq cla e un fat burner si abbinano con altri integratori basta solo saperli collocare |
|
|
(#17)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
25-06-2007, 07:35 AM
Si great, il punto e' capire se effettivamente e' realmente utile tutta questa integrazione... |
|
|
(#18)
|
|
Rookie
|
25-06-2007, 07:53 AM
Azz ma perchè è tanto? Ragazzi, ma stiamo scherzando... cioè indubbiamente i prodotti ci sono... ma scartando FAT BURN + NITRO + CLA che non considero neanche... (seppur fanno il loro lavoro) abbiamo le PROTEINE + BCAA + CREA + GLUTA e quindi staremo all'1 % dell'integrazione... ne ho viste di persone fissate... chi prende le proteine caseine e le whey , chi acquista la carne montana pro , chi fa le scorte di barrette... chi non prende il multivitaminico se non quello di una determinata casa di integratori... ehehe Mettiamo da parte lo stack, quello se ne parla dal 9 al 22 luglio (Le due settimasne di mezzo) con una settimana di scarico e poi di nuovo riprendo altre 2 settimane :-) La glutammina, posso anche stopparla, volendo. Oppure ne prenderò solo 10 gr al giorno pre-nanna. ( e quindi ben 5 o 6 ore dopo aver assunto il nitro ). Fat burn va bene, pre colazione e pre cena (1 ora prima ) Le proteine nei due spuntini ( di solito faccio 1 spuntino proteico "masticabile" ed uno spuntino proteico come shaker ) CLA lo tengo fermo da un bel pò di tempo, ma vorrei assumerlo tanto per finirlo... quindi 2 caps durante i pasti e qndi 2 pasto e 2 cena. Il nitro, questo nitro mi sta dando solo problemi di collocazione, farò 1 ora prima di pranzo ed 30 minuti prima di allenarmi 3+3 Il Nitro però quell'ora prima di pranzo si troverebbe in combinazione con il fat burner, non fa niente ? Passiamo alla CREA 5 gr post allenamento. Stop. E poi le solite BCAA :-) Quindi ? |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
25-06-2007, 07:55 AM
pesa 83 per 190 ha poca massa .. credo sia longilineo ... io peso almeno 10 kg di piu e sono alto uguale se vuoi provare il muscle building stak fallo ma non ti aspettare che in 15 gg ti cambia la struttura in modo sconvolgente .. io dello stack riproverei solo il leukic forse ... o i 2 nuovi prodotti nano vapor e nano x9 ... il secondo lo hanno preso in palestra da me nella dose massima indicata e si sente veramente solo che costano come prodotti accidenti |
|
|
(#20)
|
||
All the Truth Member
|
25-06-2007, 07:57 AM
Quote:
Solo di Pro in polvere sono 4/5 assunzioni die ... uno sproposito in qualsiasi caso a meno che non sei un BB professionista!! Io sostituirei almeno 3 assunzioni con cibi solidi che danno anche + soddisfazione a mio avviso! Sugli integratori "Fat Burner" soprassiedo ... scuole di pensiero! |
|
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
25-06-2007, 07:59 AM
cla devi assumerlo per 3-4 mesi di seguito per avere un certo beneficio ... fat burner si consiglia sempre uno prima della seduta di cardio ... quindi portatelo dietro al max dopo 45 min che hai preso i prodotti che usi di solito prima di allenarti lo prendi .... cmq si e' pieno di gente fissata ... c'e' chi integra molto piu di te e in dosi massicce ... cmq un integrazione di stimolatori di ossido nitrico la vedo bene della durata di almeno 8/12 settimane insieme a un buon piano d'integrazione |
|
|
(#22)
|
|
Rookie
|
25-06-2007, 08:06 AM
perfetto e il pre pranzo, quell'ora prima di pranzo 3 nitro + 2 fat burner non vanno in "conflitto" tra loro ? |
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
25-06-2007, 08:46 AM
il tuo termogenico modalita di assunzione First week, take one capsule with eight onces of water two times daily, one hour before meals. After one week, take 2 capsules with eight ounces of water two times daily, one hour before meals. Drink plenty of water during the day as needed. Do not take in the evening or within six hours of sleep chiarissimo ... lo prendi prima dei pasti un ora prima .. leggi sempre le indicazioni riportate ... cmq ossido nitrico anche tra i pasti l'importante e' prenderlo a stomaco vuoto .. cmq un po di tempo devi farle passare da tutte queste assunzioni ... ora perche non hai preso dei prodotti forti piu o meno .. potrebbero darti anche fastidio certi ... se il termogenico la sera ti da fastidio fai colazione pranzo |
|
|
(#24)
|
|
Rookie
|
25-06-2007, 08:55 AM
farò così colazione - cena ! salto il pranzo... e prendo il nitro Io vado a letto tardi quindi... e poi riposo bene con o senza fat :-P Okey abbiamo trovato il compromesso! GraNdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Cmq lo stomaco vuoto non l'ho mai :P Perkè ho 6 pasti! |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
25-06-2007, 09:01 AM
ma stomaco vuoto vuol dire aspettare almeno 2 ore dopo un pasto e rimangiare dopo 45 min dall'assunzione dai ci sono le indicazioni su ogni barattolo devi solo leggerli e vedere te |
|
|
(#26)
|
|
Rookie
|
25-06-2007, 11:51 AM
ah si questo si! è giusto |
|
|
(#27)
|
|
One of Us
|
25-06-2007, 12:46 PM
Troppa roba, portafogli mezzo vuoto e i risultati?????Boh.... |
|
|
(#28)
|
|
All the Truth Member
|
25-06-2007, 02:14 PM
|
|
|
(#29)
|
|
All the Truth Member
|
26-06-2007, 01:28 AM
il muscle building stak e' formulato per essere preso insieme .. quindi 3 tipi di integratori che come dosaggi e tutto ti dura 15 gg ... se lui lo vuole provare che male c'e' cmq alla fine la muscletech e' cara ma non potete dire che non e' buona poi vuole prendere il cla e un prodotto brucia grassi ... io gli consiglierei di non prendere il nitric e i bcaa ... anche se poi i bcaa piu il creakic come preworkout ci possono stare ... |
|
|
(#30)
|
|
Rookie
|
Nuovo Utente e molte moltissime domande sul fitness e molto altro -
13-02-2015, 11:12 PM
Salve ragazzi, di sicuro avrò sbagliato sezione ma sono nuovo e avido di sapere, vi chiedo solo di avere pazienza e di rispondere in modo dettagliato e semplice perché sono nuovo dell'ambiente, quindi non date niente per scontato. Ho 20 anni, peso 80 kg, sono alto 1.81m Ho praticato nuoto per molti anni ma ho dovuto rinunciare perchè sono entrato nell'esercito. Voglio aumentare la mia massa muscolare però posso praticare solo esercizi a corpo libero. Voglio seguire questi programmi: 100 Flessioni | Programma “100 Flessioni†50 Trazioni | Programma “50 trazioni†Muscoli Addominali | Programma “300 addominali†Muscoli delle Gambe | 300 Piegamenti sulle Gambe Vanno bene? Avete qualche programma da consigliarmi? Ricordate soltanto che come riscaldamento non posso andare a correre; infatti normalmente io effettuo degli esercizi per sciogliere i muscoli, come consigliato nei vari siti sopra elencati, prima di iniziare. Poi ho deciso di prendere qualcosa per aiutarmi e ho visto questi due prodotti: https://nitricmaxmuscle.com/it/#/ https://anabolicrx24.com/it/#/ Potete dirmi come assumerli o almeno come calcolare le dosi da prendere e quando prenderle? Avete qualche prodotto da consigliarmi? |
|
|