![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() schema integrazione defciao a tutti questo è il mio schema per definizione volevo alcuni consigli: L-ACETIL CARNITINA: 1g ad assunzione (PRE colazione, PRE meta mattina, PREpranzo, PREwo,PREmeta pomeriggio) tot.5g dì CAFFEINA:150/200mg ad assunzione (PRE colazione, PREwo,PREmetà pomeriggio)tot.600mg al dì CREATINA:5-10g al giorno (PREwo, POSTwo OPPURE post pranzo quando non mi alleno) THE VERDE: 1LITRO al giorno ecco le mie domande: 1) dato ke la creatina non va presa vicino alla caffeina, come faccio come tempi a prendere entrambi preWO??faccio creatina 30 minuti prima del WO e caffeina subito prima del WO?? 2)la mia carnitina è in cpr da 495mg ciascuna quindi per arrivare a 5g al dì ne devo prendere in tot 10cpr al dì??? 3) il the verde va bene di qualsiasi marca?? PREMESSA è uno schema futuro non di ora! ![]() spero in una vostra risposta grazie ![]() |
|
![]() |