|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Banned
|
guru mi serve un tuo aiuto -
01-05-2008, 09:01 PM
guru mi serve un tuo aiutociao guru , scusa se ti scrivo in questa sez. ma mi serve i tuo autorevole aiuto ti spiego. mi occupo di fitness da 25 anni e sono molto addentrato nel b.b nella nutrizione . ho carenze pero negli altri settori del fitness per favore : 1) mi indichi 1-2 libri ottimi per lo streachting? ( mi hanno indicato anderson e souschear) 2) un libro con dei protocolli di allenamento per addominali 3 ) libro o altro per protocolli di lavoro con macchine aerobiche? ( io ho solo le nozioni datemi al corso issa) 4) non conosco molte macchien isotoniche in commerco come faccio ad aggiornarmi?= ( ho pensato di scaricare sui vari siti le diverse macchine e recarmi piu spesos possibile a fiere ecc per provarle di persona) 5) qualsiasi altro consiglio č gradito . grazie |
|
|