Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
walter79 walter79 Non in Linea
Rookie

Predefinito ciao a tutti sono una new entry - 05-05-2008, 09:06 PM

ciao a tutti sono una new entry

ciao a tutti,volevo un consiglio da voi,il mio allenamento e basato sia sulla massa che sulla definizione,vario spesso,o solo un dubbio a casa ho le amino mass 1000 della eurosup, il carbo charge sempre eurosup,le why pro 85plus,e creatina,il mio allenamento e di circa 2 ore x3-4 volte la settimana e come dicevo prima faccio massa ma anche definizione,sono 1.68x71kg con un buon tono muscolare,siccome finisco di lavorare alle 19 e non riesco a non mangiare prima di andare in palestra(anche se poco un piatto di pasta o minestrone)vorrei sapere se sia giusto integrare e come prima di allenarmi e dopo,cioe' finisco di mangiare alle 19.35 in palestra inizio ad allenarmi alle 20.40 quindi passa circa un ora dalla cena all'allenamento,vorrei sapere se sia giusto integrare e come,e circa un mese che appena finisco di allenarmi prendo 10 capsule di amino mass e basta,durante il giorno non prendo niente(sia per il poco tempo che ho,sia perche' non ho molta voglia di stare dietro a fare diete con integratori)grazie anticipatamente per i vodtri consigli

Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione