|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Regali utili? (Cortistat PS e Syform Air) -
06-05-2008, 09:40 PM
Regali utili? (Cortistat PS e Syform Air)Ciao a tutti, sono quasi una new entry, vi seguivo sul vecchio forum da utente registrato e adesso ho deciso di registrarmi anche qui. Anche nella nuova versione devo dire che siete sempre mitici e preparatissimi. A proprio alla vostra preparazione(e gentilezza) mi appelo. Un caro amico mi ha regalato per prova i due integratori citati nel titolo: il Syform Air ed il Cortistat PS. Ho già guardato un pò in giro ma non ho trovato recensioni, quindi chiedo a voi. Il syform air è ossigeno molecolare(O2) stabilizzato in acqua distillata. Il secondo contiene quanto segue: Aspartato di arginina 144mg Fosfatidilserina 25mg Fosfatidilcolina 25mg Fosfatidiletanolamina 25mg Fosfatidilinositolo 8mg Fosforo 4mg il tutto per una capsupla Tra gli ingredienti riporta: fosfolipidi della soia(non OGM),aspartato di arginina, fosforo e poi i classici componenti delle caps. Da quello che ho visto la posologia generalmente consigliata(non quella sull'etichetta xò) è: Per il syform air: 15gocce in 250ml di acqua, 3/die lontano dai pasti. Per il Cortistat PS: l'etichetta riporta una caps al giorno con acqua, altri siti riportano "USAGE: For Loading: Take 8 capsules, four times per week 2 to 4 hours before each workout, for the first 2 weeks. For Maintenance: Take 4 capsules, four times per week 2 to 4 hours before each workout, for 4 weeks and beyond. Serving Size: 4 capsules" Detto questo... volevo sapere da voi, uno a cosa possono servire, due li ritenete utili e in caso con quale posologia e quali controindicazioni. Non sono un assiduo dell'integrazione, e quando la uso è più per comodità che altro(quando posso mangio da cibo e cmq non vado molto oltre a proteine e simili). Quindi prima di buttar giù(o buttar via) ne vorrei sapere un bel pò di più. Da premettere non sono un BB. Al momento la mia dieta è una ipocalorica associata a molto cardio e pesi(per mantenimento più che altro). Niente di estremo xò devo buttar giù un pò di accumulo da studio. Un saluto Yoshi |
|
|
(#2)
|
|
FIPL Moderator
|
06-05-2008, 10:13 PM
guarda la ps serve a tenere controllati i livelli di cortisolo... può essere utile in caso di diete dimagranti per mantenere un adeguato rapporto testosterone/cortisolo però il cortisolo è un ormone necessario al corpo quindi bisogna agire con coscenza... ok non trattandosi di farmaci l'azione sarà blanda però bisogna cmq stare attenti..... sull'altro: Descrizione Questo preparato è un integratore di O2 particolarmente innovativo ed efficace, perchè in grado di svolgere diverse funzioni di reintegro del livello di O2 nei tessuti biologici e nel torrente circolatorio come pO2 (pressione di ossigeno). Nel nostro organismo l’ossigeno viene trasferito dai polmoni direttamente ai globuli rossi, che costituiscono la sua principale riserva (97%). Una piccola restante percentuale si trova disciolto nel plasma sanguigno. Qualsiasi condizione climatica e ambientale estrema, inquinamento atmosferico, attività fisica intensa e prolungata nel tempo, soggiorno in alta. INGREDIENTI: ossigeno molecolare, acqua distillata, cloruro di sodio sinceramente non so a che ti possa servire..... |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
06-05-2008, 11:40 PM
Ciao Yosh|mur4 e benvenuto in Fituncensored. Per quanto riguarda gli "integratori di ossigeno", personalmente sono a dir poco scettico, ma ci sono diverse esperienze positive che consigliano di indagare per bene e quindi mi riservo di fare una prova. Il Cortistat PS è un prodotto abbastanza blando, provalo nel prewo magari può migliorare il rilascio di acetilcolina anche se la fosfatidilcolina è piuttosto scarsa. 4caps dovrebbero permetterti di valutarne l'efficacia. Nella pratica, l'utilizzo di una lecitina di ottima qualità(col 20% di fosfatidilcolina), ti permetterebbe di avere una quantità decisamente maggiore di fosfolipidi. |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
07-05-2008, 02:41 PM
Grazie per la risposta celere. Proverò e vi farò sapere. Per l'air anche io sono abbastanza scettico, x quanto questo amico mio dice che i ciclisti che lo usano si trovano molto bene. Da vedere quanto sia placebo e quanto effettivamente sia merito dell'integratore. Cmq vi terrò aggiornati, di cardio ne faccio parecchio, quindi una minima differenza dovrei essere in grado di apprezzarla. Grazie ancora Yoshi |
|
|
(#5)
|
||
FIPL Moderator
|
07-05-2008, 02:44 PM
Quote:
bè i ciclisti magari usano ache qualcos'altro... cmq nei pesi penso non dia il minimo feedback... se non appunto placebo..... ciao |
|
|
|