|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|||
ParentalAdvisoryMember
|
ancora sulla cartilagine -
09-05-2008, 11:25 AM
ancora sulla cartilaginesecondo voi è utile l'assunzione orale di acido ialuronico qlcs del tipo: Quote:
Quote:
|
||
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
09-05-2008, 04:42 PM
Ho letto alcuni studi diversi anni fa, ma al momento non ricordo che dosaggi e modalità venivano utilizzati. La diacereina, che io sappia, è disponibile solo come farmaco. E' un derivato della senna(quindi è anche blandamente lassativa) ed ha una buona azione antiossidante. Per questo motivo è utilizzata per ridurre le infiammazioni nelle articolazioni e favorire il recupero. Quei prodotti sono combinazioni di vari ingredienti e tendenzialmente analoghi a diversi integratori(a parte i dosaggi chiaramente). |
|
|
(#3)
|
|||
ParentalAdvisoryMember
|
09-05-2008, 05:27 PM
Quote:
Quote:
pensi che di acido ialuronico invece sia necessaria una dose maggiore?(ominore) in conclusione pensi che questo "SYNÔPLUS 100 Compresse (GLUCOSAMINA, ACIDO IALURONICO E FORMULAZIONE SYNOFLEX) da Newton-Everett Biotech" sia un buon prodotto?? grazie |
||
|
|
(#4)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
09-05-2008, 07:07 PM
io mi orienterei su prodotti meno evoluti e più classici. glucosammina, condroitano in primis. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|