|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
ho preso la kre alkalyn:come usarla al meglio? -
26-06-2007, 01:22 AM
ho preso la kre alkalyn:come usarla al meglio?Ciao a tutti! Ho acquistato una confezione di kre alkalyn da 120 capsule, e vorrei chiedervi quando e quanta usarne per sfruttarla al meglio... Vi sarei grato per il vostro aiuto!!! |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
26-06-2007, 06:20 AM
La pubblicità che fanno è risibile, non è assolutamente 10 volte più efficace e costa decisamente più della "comune" monidrato. Inoltre dichiarano che il prodotto ha un ph talmente alto che fosse vero sarebbe caustico I dosaggi sono gli stessi della monoidrata, la creatina è sempre creatina, ciò che cambia è il tempo d'assorbimento che, in un prodotto tamponato, è più breve e quindi c'è minor livello di degradazione a livello gastrico ma, ripeto, ciò non significa che sia 10 volte più efficace Puoi ottenere la stessa cosa con un pò di bicarbonato o brioschi nell'acqua in cui sciogli la creatina. Comunque, a parte questo, i dosaggi ministeriali sono di 3gr al giorno, idealmente circa 60' prima del wo. I bber tendono ad usarne di più ed in momenti diversi, quindi non solo prima e dopo l'allenamento, ma anche nei giorni di riposo come mantenimento. Il dosaggio medio utilizzato è di 5-10gr. Con la krealkalyn ti consiglio di attenerti alle dosi consigliate e, magari, di tornare alla monoidrato in polvere quando la finirai |
|
|
(#3)
|
||
Rookie
|
27-06-2007, 12:48 AM
Quote:
...non sò se la hai acquistata o no da me amico, ma non importa, consigliato e provato ormai da molti dico: - 2 cps a colazione + 2 preallenamento , 1/2 ora prima con bevanda carbo, anche un succo và bene. il top in assoluto preallenamento è però con il SUPERCHARGE di Labrada... - 2 cps a colazione + 2 cps a cena nei giorni normali ... x i vantaggi più che in soldoni sono salutistici , non avrai più problemi gastrointestinali (se li avevi), quasi zero ritenzione idrica, minimo lavoro x i reni...puoi comunque provare anche il valido abbinamento brioschi-creatina consigliato da guru e dirci le tue sensazioni... bye alex... |
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
27-06-2007, 01:01 AM
ma gia da solo il supercharge e' una bomba se poi gli ci metti anche la krea di sicuro gli effetti sono maggiori !!! io ci aggiungo il glicerolo quella volta ho preso 50 gr 1 ora e mezza prima del supercharge .. allenamento incredibile grande resistenza .. ottimo davvero il supercharge .. io l'ho provato nella bottglia pronta da bere .. e si sente fin dalla prima assunzione se poi te lo dico io che molti prodotti non li sento proprio |
|
|
(#5)
|
||
All the Truth Member
|
27-06-2007, 02:26 AM
Quote:
Beh ... la caratteristica principale della Kre-Alkalyn dovrebbe essere quella di contenere già un sistema di trasporto oltre che essere tamponata ... il consiglio di assumerla con una bevanda carbo mi sembra pertanto inappropriato ... tanto vale tamponare una normalissima micronizzata dopo uno spuntino ... Per quanto riguarda il Supercharge a me ha impedito di allenarmi a causa della tachicardia che mi aveva provocato, quindi va anche tenuto presente che non tutti tollerano simili quantitativi di caffeina... Io con la Crea + Brioschi non ho alcun problema intestinale e ottengo gli stessi risultati che ottengo con la Kre-Alkalyn. L'unico trucchetto per trarre i migliori benefici dall'assunzione di Creatina, a mio avviso, è quello di ciclizzarla. |
|
|
|
(#6)
|
||
Rookie
|
27-06-2007, 05:45 AM
Quote:
|
|
|
|
(#7)
|
||
All the Truth Member
|
27-06-2007, 06:54 AM
Quote:
... ma allora ne convieni che a quel punto tanto vale tamponare una Crea micronizzata Degussa e mangiarci assieme una fonte di carbo... ... soprattutto se guardiamo la cosa sotto il profilo economico si intende!! |
|
|
|
(#8)
|
|
UncensoredMember
|
27-06-2007, 12:22 PM
Uhm... Migro in questo post creatinico... Dato che dovrò presto sostituire anche io la mia Creff con qualcosa di più potabile, crea Micronizzata rispetto crea monoidrata? |
|
|
(#9)
|
||
All the Truth Member
|
27-06-2007, 12:48 PM
Quote:
Ci sono ben 40Kg di differenza... Sbaglio? |
|
|
|
(#10)
|
||
UncensoredMember
|
27-06-2007, 01:30 PM
Quote:
Per altro immagino che, a differenza di altri integratori, la creatina possa dare più facilmente atto ad affaticamento renale. Secondo voi un elevato consumo di acqua può attenuare la cosa? |
|
|
|
(#11)
|
||
All the Truth Member
|
27-06-2007, 02:42 PM
Quote:
Se ne deduce quindi che + la si protegge contro gli attacchi degli acidi e meno si degrada e conseguentemente meno dovranno lavorare i reni x espellerla. Ecco come mai tamponarla con Brioschi oppure bicarbonato può trovare utilità. Cmq assumendo integratori alimentari è sempre consigliabile un maggiore apporto di H2O durante tutta la giornata |
|
|
|
(#12)
|
|
Rookie
|
28-06-2007, 03:23 PM
...ne convengo certo, è però penso per molti anche un discorso di praticità, per chi è sempre fuori da una parte gira con 4 cps in tasca ed il succo di frutta che lo trovi ovunque, non serve altro, dall'altra parte devi girare con bicchiere o schaker o borraccia + creatina in polvere + brioschi + carbo + acqua (che si trova) x fare tutto al momento, parlo di chi è fuori x lavoro ovviamente... magari dal mattino alla sera, comunque ne convengo, certo, bye alex.. |
|
|
(#13)
|
||
Rookie
|
28-06-2007, 04:17 PM
Quote:
...quarda amico che una cps è di soli 850 mg..., anche se uno pesa 60 kg è molto ma molto al di sotto di quando si è sempre consigliato fino a l'altro ieri per le cosidette fasi di "carico" della stessa, se pensi che sia troppa come consiglio certo non lo è, se invece pensi che sia poca idem perche leggendo i consigli ufficiali troviamo sotto alle 200 LB ( circa 90 kg ) 2 cps al dì e sopra alle 200 LB 2-4 cps al dì, vedi se vuoi: http://www.aaefx.com/downloads/KreAlkalynEFX_Guide.pdf |
|
|
|
(#14)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
14-11-2007, 05:54 PM
2 cps pre wo non è troppo poco?? cmq ogni capsula contiene 750mg, NON 850 |
|
|
(#15)
|
|
Uncensored Magister
|
14-11-2007, 06:40 PM
Esatto, sono 750mg per caps e due danno solo 1,5gr di creatina+tampone, quindi di creatina "pura" ce ne sarà anche meno. |
|
|