![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Chiarimenti su integrazioneCiao a tutti! Faccio palestra da circa sei mesi. Mi è stato detto da un personal trainer che l'assunzione di alcuni integratori alimentari avrebbe migliorato i miei risultati. Così mi è stato dato: - 1 ora/ 1 ora e mezza prima dell'allenamento 20 gr di pro in polvere disciolti in 250 ml di latte + 5 gr di creatina + un frutto a mia scelta (per assimilare meglio la creatina) - mezz'ora prima dell'allenamento 4 gr di bcaa e mezz'ora dopo l'inizio dell'allenamento altri 3 gr (io peso 64 kg) - prima di andare a nanna altri 20 gr di pro in polvere. Riguardo alla creatina mi è stato detto di prenderla per 28 giorni consecutivi. Aggiungo che, nel caso in cui riesca ad arrivare alla fine della giornata avendo soddisfatto il mio fabbisogno proteico, non prendo le pro in polvere pre-nanna. Detto questo, pensate sia una buona integrazione? Cosa cambiereste voi? Aspetto le vostre risposte. Grazie. |
|
![]() |
Tags: integrazione |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|