Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
x18x x18x Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: May 2008
Predefinito un aiuto.. - 16-05-2008, 02:22 PM

un aiuto..


ciao a tutti! da giorni che leggo con piacere i post su questo forum...
sono un po' in difficoltà!
faccio palestra da anni...alimentazione corretta...allenamento costante...prendo 3g di creatina al giorno...proteine 20/30g metà mattina e metà pomeriggio...e amminoacidi prima e dopo allenamento.
son due gli aspetti che vorrei risolvere: l'adiposità a livello addominale e bisogno mentale di sentirmi piu "grosso".
Volevo "semplicemente" chiedervi dei consigli su cosa scegliere riguardo ai prodotti termogenici (preferibilmente capsule) e prodotti con effetto pump, magari senza creatina.
Grazie, un saluto Marco


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 16-05-2008, 03:18 PM


Glicerolo per il pump come base, e arginina o mix di stimolatori dell'ossido nitrico per l'allenamento.

Termogenici... io non so consigliarti bene per scarsa esperienza in questi. I più noti sino: the verde, caffeina, guaranà, acetil carnitina... o supplementi già pronti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
x18x x18x Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: May 2008
Predefinito 16-05-2008, 08:52 PM


grazie per la risposta!
cosa intendi quando dici "come base"? mi puoi consigliare qualche nome di prodotto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
x18x x18x Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: May 2008
Predefinito 16-05-2008, 08:56 PM


intendi glicerolo puro?
mix di stimolatori tipo..?
se mi spieghi meglio!
scusa l'ignoranza! ti ringrazio ancora
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 16-05-2008, 09:55 PM


Il glicerolo (puro) come base, poichè ha un effetto duraturo durante il giorno... attira a se l'acqua. Bisogna bere a sufficienze durante l'assunzione.

Trovi molti topic a riguardo...

Inizia gradualmente aumentando la dose giorno per giorno per vedere come lo tolleri e se ha efficacia su di te...
Parti con 10gr diluiti in 500ml d'acqua....
...ripetendo durante la giornata l'assunzione fino ad arrivare ad un max di10gr per 5 volte al giorno con altrettanta acqua.

A me bastano 20gr al giorno per sentirlo, nei giorni di allenamento arrivo a 40gr.

Lo vendono in farmacia in confezioni fino ad un kg, il prezzo varia da 8euro a 20euro.

(se ti chiedono la ricetta o guardano strano, di che confezioni dei cosmetici casalinghi, non è illegale ma con questo e l'acido nitrico si confeziona la nitroglicerina.... ecco).


Gli stimolatori di ossido nitrico, hanno invece un effetto di breve durata e solitamente sono associati all'allenamento.

Il mix di stimolatori, esistono di diverse marche e associazioni, son prodotti già pronti con combinazioni di diversi principi attivi che dovrebbero lavorare in sinergia.
Purtroppo non ne conosco neanche uno... fai una ricerca sul forum.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 16-05-2008, 10:30 PM


ahahah il bombarolo looooooooooool


in ogni modo la glicerina funziona MOLTO MOLTO bene

per quanto riguarda il grasso addominale, io ti consiglio di provare anche una crema termogenica (l'effetto dipende molto dai soggetti)
come termogenici il migliore che ho sentito in giro è quello della linea Animal, però non ho esperienza xke io faccio praparare tutto dal farmacista.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
x18x x18x Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: May 2008
Predefinito 16-05-2008, 11:13 PM


grazie!
ho trovato il glicerolo anche su siti commerciali...penso di acquistarlo cosi', senza andare in farmacia. quindi va assunto durante la giornata, stando attendo alla quantità.
durante allenamento invece hai detto di usare gli stimolatori ossido nitrico... ho trovato un prodotto su internet con questa composizione:

"Ingredienti:
Arginina ( come alfachetoglutarato ) Orginina ( come alfachetoglutarato ), calcio fosfato, magnesio stearato, cellulosa, gomma di xantano."

Potrebbe andare bene? quindi si beve con acqua durante allenamento?

PrinceRiky, come termogenico dici questo: Universal Nutrition Animal Cuts ? E Tirosil come lo vedi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 16-05-2008, 11:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da x18x Visualizza Messaggio
grazie!
ho trovato il glicerolo anche su siti commerciali...penso di acquistarlo cosi', senza andare in farmacia. quindi va assunto durante la giornata, stando attendo alla quantità.
durante allenamento invece hai detto di usare gli stimolatori ossido nitrico... ho trovato un prodotto su internet con questa composizione:

"Ingredienti:
Arginina ( come alfachetoglutarato ) Orginina ( come alfachetoglutarato ), calcio fosfato, magnesio stearato, cellulosa, gomma di xantano."

Potrebbe andare bene? quindi si beve con acqua durante allenamento?

PrinceRiky, come termogenico dici questo: Universal Nutrition Animal Cuts ? E Tirosil come lo vedi?

si dico quello li

la glicerina comprala in farmacia che costa molto meno (circa 10€/kg) le dosi giornaliere sono grossomodo divise in 10grammi come ricordavano sopra (circa 6-7ml) da sciogliere in almeno 100ml di acqua. parti con 1^ dose al giorno e poi cresci fino ad un max di 5-6 per verificare la tollerabilità (troppo e in dosi massicce unite provoca dissenteria). in media dovrebbero bastarti 3 assunzioni per avere già un buon effetto.

il tirosil non lo conosco bene, animal cuts è famoso per essere un buon prodotto, ma purtroppo di termogenici commerciali non me ne intendo molto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
x18x x18x Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: May 2008
Predefinito 18-05-2008, 07:26 PM


provoca ritenzione a livello addominale? perchè purtroppo ho gonfiori, oltre che ancora un accumulo di grasso da eliminare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
x18x x18x Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: May 2008
Predefinito 23-05-2008, 12:13 AM


ehi nn c'è piu nessuno? :-(

cmq come stimolatore ossido nitrico ho trovato questo prodotto:
INFORMAZIONI NURIZIONALI
analisi media per 100 gr analisi media per dose
(3 comprese)
valore energetico 182 kcal (773 kJ) 7 kcal (30 kJ)
proteine 0 gr 0 gr
carboidrati di cui: 0 gr 0 gr
grassi 0 gr 0 gr
vitamina C 4615 mg 180 mg (300% RDA*)
nicotinamide (niacina, vitamina PP) 692 mg 27 mg (150% RDA*)
vitamina B6 77 mg 3 mg (150% RDA*)
acido folico 7,7 mg 300 mcg (150% RDA*)
L-arginina α-chetoglutarato 46,1 gr 1,8 gr
creatina etilestere 15,4 gr 0,6 gr
citrullina malato 3,85 gr 150 mg
quercitina e.s. 3,85 gr 150 mg

puo' andare bene??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 23-05-2008, 08:54 AM


Il grasso addominale, posto che non sia in parte dovuto al cortisolo, dipende dall'alimentazione: sei in ipercalorica?
Comunque un po' di lavoro aerobico non farebbe male, mentre come integratori potresti orientarti su questi (piuttosto che su un termogenico):

the verde (estratto secco ad alta titolazione)
ALC
omega 3
CLA

con questi ultimi due io ho avuto dei bei risultati, ma e' probabile che il mio corpo sia maggiormente adatto ad essi; comunque puoi provare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
x18x x18x Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: May 2008
Predefinito 23-05-2008, 12:59 PM


ti ringrazio, ma mi son già orientato sul termogenico, lo provo almeno, poi vediamo gli effetti. I Cla già li prendo.
si' sto facendo molta aerobica , purtroppo pur seguendo una dieta corretta (no ipercalorica) e allenandomi parecchio, li' ho problemi.
il glicerolo puo' peggiorare la situazione a livello addominale? e come stimolatore ossido nitrico, puo' andar bene quello di cui ho postato le informazioni nutrizionali? grazie ancora a chi mi risponde!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
x18x x18x Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: May 2008
Predefinito 29-05-2008, 12:40 PM


mi potete rispondere: ho preso uno stimolatore ossido nitrico composto cosi':

"integratore alimentare a base di L-arginina α-chetoglutarato e creatina etilestere con aggiunta di vitamina C, nicotinamide, vitamina B6, acido folico, citrullina, quercitina, fosfati di sodio e potassio"

Va preso prima dell'allenamento, circa un'ora prima?
E puo' essere preso anche con gli amminoacidi, che prendo prima e dopo allenamento??

grazie!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0