Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
x18x x18x Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: May 2008
Predefinito un aiuto.. - 16-05-2008, 02:22 PM

un aiuto..


ciao a tutti! da giorni che leggo con piacere i post su questo forum...
sono un po' in difficoltà!
faccio palestra da anni...alimentazione corretta...allenamento costante...prendo 3g di creatina al giorno...proteine 20/30g metà mattina e metà pomeriggio...e amminoacidi prima e dopo allenamento.
son due gli aspetti che vorrei risolvere: l'adiposità a livello addominale e bisogno mentale di sentirmi piu "grosso".
Volevo "semplicemente" chiedervi dei consigli su cosa scegliere riguardo ai prodotti termogenici (preferibilmente capsule) e prodotti con effetto pump, magari senza creatina.
Grazie, un saluto Marco


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 16-05-2008, 03:18 PM


Glicerolo per il pump come base, e arginina o mix di stimolatori dell'ossido nitrico per l'allenamento.

Termogenici... io non so consigliarti bene per scarsa esperienza in questi. I più noti sino: the verde, caffeina, guaranà, acetil carnitina... o supplementi già pronti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
x18x x18x Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: May 2008
Predefinito 16-05-2008, 08:52 PM


grazie per la risposta!
cosa intendi quando dici "come base"? mi puoi consigliare qualche nome di prodotto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
x18x x18x Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8