Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
BianConiglio BianConiglio Non in Linea
Rookie

Predefinito Domandone Tribulus Terrestris - 20-05-2008, 07:27 PM

Domandone Tribulus Terrestris

Salve a tutti,
avrei bisogno di un informazione sul Tribulus Terrestris.

Ho fatto molte ricerche in merito: le prime cose che ho trovato erano naturalmente le descrizioni di chi vendeva il prodotto e quindi "buone notizie" (nel senso il tribulus fa bene), continuando a cercare ho trovato varie opinioni che screditavano l'effettiva efficacia del TT ma erano comunque "notizie neutre" (nel senso il tribulus non fa bene ma neanche fa male), poi sono arrivate altre notizie sugli effetti negativi del TT, casi di ginecomastia, cali del testosterone dopo la sospensione e sbilanciamento dell'assetto ormonale, effetti indesiderati comunque passeggeri e che si risolvono dopo poco tempo e senza strascichi a differenza del doping.

Il fatto è che a me del tribulus non importava...avevo deciso di provare per curiosità degli aminoacidi e cercando avevo trovato il Growth Booster, che non è specifico per gli aminoacidi ma contiene anche vitamine e altra roba. Sono del parere che le cose migliori sono quelle specifiche e non i minestroni, ma sinceramente non mi importa molto delll'integrazione e quel minestrone mi sembrava buono, se non per il fatto che la nuova versione "Growth Booster Plus" contiene tribulus terrestris (e non è neanche poco).

Quando l'ho comprato non avevo ancora sentito parlare di ginecomastia e altro, ma pensavo che non ci fossero effetti negativi, consideravo il TT quasi erba da prato pubblicizzata :-).

Vabbè tutta sta pappardella per chiedervi: può farmi male ed è meglio che lo butto nel cesso?

Grazie delle risposte,
BianConiglio

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione