![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack (1) | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#2)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Guarda io uso beta-alanina presa su olympian,ed e' meglio della creatina xche la creatina trattiene i liquidi e poi la beta nn ti da' problemi di stomaco cmq su olympian.it c'e un articolo in merito ciao |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
Ciao Carlito Brigante bel nome ![]() io non uso creatina ne tanto meno ho intenzione di utilizzarla in passato ne ho fatto uso o mio parere giro di soldi, appunto per la ritenzione idrica che causa,una volta smesso, pluff svanisce e quindio evito. ho letto l'articolo ma non ho trovato risp.alle mie domande. spero qualcuno posso soddisfarmi ![]() ![]() come ti sei trovato? |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma che vuoi sapere? la beta alanina dagli studi sembra un ottimo integratore, anche meglio della creatina per certi versi (ma non è che uno escluda l'altro), però non aspettarti miracoli che nel mondo dell'allenamento non esistono. Comunque sì, fai un search che se ne è parlato in molti post |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
-è possibile associarla all'arginina AAKG ? -qual'è il miglior prodotti di beta-alanina? queste erano le mie domande. |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() meglio abbinamento creatina ... no con taurina se c'e' un po di istidina e' meglio anche se certi dicono non serva si arginina ok dosaggio 2.5/3 a salire sini a 5/6 ... dividere possibilmente da 1 gr alla volta x assimilare e dare meno problemi |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
no con taurina perchè? Per il discorso dei carrier? nessuno studio ha dimostrato una diminuizione dell'efficacia di uno dei due componenti se assunti insieme, è un discorso teorico mai confermato. |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no no e' lei e basta non so se da sola ti da meno sensibilita ma non credo anche io che reggo molto mi dava un leggero formicolio su tutto il corpo addirittura lo sentivo vicino agli occhi e sul palmo delle mani poi col tempo diminuisce ma all'inizio ![]() infatti ai miei amici gli dicevo prima dell'effetto che se lo dici agli altri si spaventano cmq e' una cosa che chi piu chi meno fa .. cmq a tutti ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() anche hmb zma bcaa eaa ecc ... uno dovrebbe prendersi tutto ogni volta che leggo gli studi cavolo sembra che tutto funzioni ogni cosa fa qualcosa ... cmq la beta alanina ha avuto un buon boom qualche hanno fa cmq e' un buon prodotto |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() ma si può usare da sola o è meglio abbinarla alla crea |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() LinkBack to this Thread: http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/4165-beta-alanina.html
|
|||
Scritto da | For | Type | Data |
posture? - Bodybuilding.com Forums | This thread | Refback | 15-06-2007 01:15 PM |