|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Sinefrina (Animal Cuts Ephedra Free) domanda -
21-05-2008, 07:20 PM
Sinefrina (Animal Cuts Ephedra Free) domandaHo intenzione di prendere L' Animal Cuts Ephedra Free, però ho qualche dubbio: ho letto che la sinefrina può portare ipertensione e problemi cardiocircolatori. In famiglia ci sono casi di ipertensione, pressione alta ecc. Ma io ho fatto qualche mese fa egli esami e in pratica dai risultati e sembra tutto nella norma: pressoine arteriosa 125/75, elettrocardiogramma normale ecc. Le uniche due cose che ricordo mi ha fatto notare il medico è che nella spirometria, prima di raggiungere la quota esatta ho dvouto ripeterla un paio di volta (è sempre stato così, pure gli altri anni che la provavo). E che nel grafico della prova sotto sforzo c'è una cifra evidenziata, ma non ricordo cosa mi disse in merito, si tratta del valore METS nella fase di PICCO, che mi è risultato 9. Secondo voi posso prendere questo integratore, o posso inorrere in problemi di qualke tipo? Sempre rimanendo con la dose americana (due bustine al giorno) Inoltre volevo integrare anche con ALC, solo che tra gli incredienti ho letto che la carnitina è già contenuta in questo stack... dite che basta così o è meglio integrarla anche a parte? Ecco la composizione: |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
22-05-2008, 06:53 PM
Se il medico ha rilevato valori fuori dalla norma, è bene che chiedi consiglio a lui perchè, quando parliamo di soggetti non perfettamente in salute, i consigli online non sono possibili. Venendo al prodotto specifico, non sono sicuro sia autorizzato in Italia, in particolare per il contenuto in ipericina, contenuto non identificabile visto che non viene indicata la quantità precisa di estratto. |
|
|
(#3)
|
||
Rookie
|
22-05-2008, 09:31 PM
A cosa serve l'ipericina? Cmq da quei test risultà tutto ok! Anche la spirometria, anche se ho dovuto ripeterla un paio di volte, ma probabilmente non la facevo bene io (mettevo la lingua nel condotto) Per quanto riguada l'altra domanda, cioè: Quote:
|
|
|
|
(#4)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
23-05-2008, 06:20 PM
non credo che il prodotto sia autorizzato in italy. ci sono dei buoni prodotti in commercio in italia usiamo questi ;-) |
|
|
(#5)
|
|
Rookie
|
23-05-2008, 08:48 PM
Si che è commercializzato l'animal cuts EPHEDRA FREE, quindi SENZA EFEDRINA. basta fare un search in qualsiasi negozio di integratori italiani...solo che qui costa il triplo che in america. |
|
|