![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() NX PlasmavolMe lo hanno dato per provarlo anche se ero scettico,l'ho preso stasera 45 minuti prework,dose americana. In 4 anni di frequentazioni del settore e mille prove di prodotti vi giuro che non ho mai assaggiato nulla che mi facesse così schifo,è indescrivibile! Superati i conati sono andato ad allenarmi ed in effetti devo riconoscere che la volumizzazione è tangibile,avevo braccia spalle e petto pieni e duri già dopo il riscaldamento! Valscolarizzazione non ho notato differenze nette. Più che altro richiama acqua a manetta,dopo il petto sono andato a fare il rematore e ho mollato per crampi ai femorali nelle prime serie,non sono più stato in grado di continuare e ho ripiegato sul pulley! Il test continuerà ma penso già a venerdì quando dovrò prenderlo ancora...bleah... |
|
![]() |