|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
proteine ready to drink -
22-05-2008, 01:13 PM
proteine ready to drinkche ne pensate di questo tipo di prodotti? è un buon modo alternativo di assumere proteine. Chiedo questo perchè mi hanno detto che questo tipo di prodotti subiscono una processo che va sotto il nome UHT (ultra high temperature) e che ci sono delle ricerche che affermano che i processi UHT alterano le proteine fino all'80%. è tutto vero ciò? in particolare i prodotti a cui sarei interessato sono i seguenti (se questo può essere d'aiuto):
|
|
|
(#2)
|
|||
ParentalAdvisoryMember
|
22-05-2008, 01:34 PM
mi sono informato un pò in rete dove ho letto pareri contrastanti, in particolare in riferimento al latte visto che è il classico procedimento per il latte a lunga conservazione: Quote:
Quote:
|
||
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
22-05-2008, 07:05 PM
Non mi piacciono i prodotti pronti, costano tanto ed effettivamente non è come farsi le proteine al momento. Chiaramente devono essere pastorizzati, altrimenti le confezioni scoppierebbero dopo 2 giorni. Il processo di pastorizzazione cuoce il prodotto e può denaturare alcune frazioni proteiche, dipende se le si ricerca in un prodotto del genere o no. |
|
|