|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Due Domande -
22-05-2008, 09:47 PM
Due DomandeCiao Ragazzi sono nuovo del forum quindi chiederò consiglio a tutti voi che sarete sicuramente più esperti di me in materia 1-Mi sapete dire che differenza reale c'è tra la iodex uomo normale (quella rossa) e la iodex enzimatic uomo 2-So (almeno credo) che per correre nella fascia lipolitica bisogna fare 220-età e calcolare circa il 70%; la mia domanda è: se si corre con una frequenza cardiaca maggiore non si consuma grasso? Grazie per la collaborazione Nadir |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
22-05-2008, 10:38 PM
lo iodex crema è appunto una crema, agisce dall'esterno lo iodex enzimatic suppongo sia da bere, quindi agisce dall'interno correre ad una frequenza cardiaca maggiore va ad intaccare la muscolatura, detto in soldoni. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
22-05-2008, 11:10 PM
la enzimatic dovrebbe agire un pò più a fondo....ma nn vale ciò che costa.... |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
22-05-2008, 11:41 PM
Ho capito grazie del vostro aiuto |
|
|
(#5)
|
|
Rookie
|
23-05-2008, 01:27 PM
La iodex crema è crema... da spalmare La iodex enzimatic non è da bere, ma sono fiale d'olio da spalmare sul corpo. Esiste in formula crema e in olio, è una linea buonissima! ciaoo |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
23-05-2008, 01:37 PM
aaaaaaaaaahahaha io pensavo fossero da bere pensa te va beh che nn mene sono mia interessato... |
|
|
(#7)
|
|
Guybrush
|
23-05-2008, 03:22 PM
x la prima domanda non posso risp..nn so proprio di cosa si tratta. x la seconda domanda..la cosa è 1 po complessa...vedo di semplificare. quella è 1 formula ke ti dice il grasso consumato durante la corsa se vai a quella velocita. ora ti dico...è possibile che andando + piano si consumi + grasso in percentuale, ma in valore assoluto, e sopratutto se consideri le calorie, consumi di + se corri a 1 velocita maggiore (ovviamente mantenendo il tempo costante). semplificando. pesi 70 kg, iltuo 70% ti fa fare in 30 min 5 km. esempio eh. tu consumi 350 kcal di cui magari il 50% è grasso, ovvero 175 kcal da grasso. ma se corri all'80% e riesci afare glistessi minuti fai + km, quindi poniamo 7, consumi 490 kcal, di cui 40% grasso. arrivi comunque a 200 kcal da grasso (nonke + consumo da glicogeno). e poi..che consumi muscolo...questo viene recuiperato..se mangi "bene |
|
|