![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
DIE HARD MODERATOR
|
![]() GlutamminaSalve a tutti ragazzi un consiglio.. Premessa:Sono diversi anni che mi alleno,prima con il pugilato ora con i pesi,a livello di integrazione a parte le solite proteine in polvere e i ramificati ho provato creatina e arginina non rilevando alla fine poi nessun tipo di cambiamento in percentuale di massa,forse perchè metabolicamente il mio fisico non reagisce a tali integratori forse perchè per il tipo di allenamento che ho sempre fatto nel pugilato ho velocizzato a tal punto il mio metabolismo che per mettere massa in più dovrei mangiare una vacca al giorno.Peso 83Kg per 1,89cm di atezza vorrei arrivare almeno a 85kg. Propio ieri uno di quei gran Santoni sò tutto io presenti in ogni palestra mi ha consigliato la glutammina per mettere massa visto che con la creatina e l'arginina non ci sono riuscito più di tanto se non grazie ad un allenamento a romperimi il c...,con questa penso che l'ho provate tutte o meglio le più usate..voi che mi dite??Se me la consigliate indicatemi la migliore!! Grazie |
|
![]() |
Tags: mi manca questa |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|