Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Cixi Cixi Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: May 2008
Località: In giro per l'italia
Question Sono nuovo qui - Dubbi su programma di integrazione - 31-05-2008, 01:50 AM

Sono nuovo qui - Dubbi su programma di integrazione


Buona sera a tutti e complimenti per il forum.
Sono nuovo qui e sono arrivato a questo forum grazie ai vostri molteplici post su prodotti integratori ed altro.

Premetto che sono un ex atleta agonista a livello internazionale il mio sport era il nuoto.

Sono cresciuto e per motivi vari ho smesso di allenarmi e gareggiare e per motivi prettamente di lavoro ora quando posso vado in palestra.

Altrimenti pratico nuoto a mare visto che vivo molto in posti di mare e Windsurf ma anche MTB.

Il mio fisico è in forma ma ho accumulato un pochino di grasso sul basso ventre e nonostante la mia alimentazione quasi solo proteica per 5 giorni a settimana con max 100gr di carbo, e misto carbo (200/250gr) e proteine per due giorni a settimana non riesco a levare questo ultimo strato di adipe. Il mio fisico in generale è considerato un fisico da palestrato anche se in palestra non ci andavo da due anni ormai e campavo di rendita.

Usavo integratori ora vorrei ricominciare.
Ho notato molti integratori nuovi e sto cercando di farmi un set di integratori che mi servano al mattino e durante il giorno e prima e dopo palestra quando la faccio.

Il mio problema più grosso nella scelta degli integratori e che per lavoro non posso fare tutti i pasti o farli "normalmente" seduto a tavola.
Spesso mangio in box preconfezionati forniti dalla mia azienda che penso vengano fatti apposta per far ingrassare ma non nutrire.

Scusando la prefazione lunga vengo al dunque..

Ho fatto una lista di prodotto che vorrei comprare.. non mi formalizzo con il prezzo del prodotto se il prodotto è buono ma bensì sulla sua reale efficacia.

I prodotti che voglio mettere in casa sono:

1) Proteine Siero del Latte (Whey) per il Pre Work e per il Mattino quando non posso mangiare uova a colazione che mischierei con latte intero

2) Proteine Caseina - Post Work e prima di dormire sempre mischiate al latte

3) BCAA (credo serva per eliminare gli stati di affaticamento)

4) Arginina

5) Beta Alanina (aumento forza)

6) Nitrossido

7) Taurina

8) ZMA

9) Glutammina

10) Barrette per sostituire i pasti quando non posso nutrirmi bene con i pasti forniti in scatola o prodotti in polvere da mischiare al latte o acqua per sostituire il pasto bilanciando bene.


E qui viene in gioco tutta una lettura di vari prodotti..

Io sono propenso per comprare prodotti della BSN perchè ne sento parlare bene ed ecco cosa pensavo di prendere.
Ditemi per favore se questi prodotti sono quello che penso perchè della BSN c'è scritto molto ma per chi come me non è così esperto in integraori non si capisce a quale categoria appartenga un prodotto piuttosto che un'altro.

1) Whey = Syntha-6

2) Caseine = Lean Dessert

3) BCAA = Non so proprio quali prendere!! Ho visto queste: Optimum Superior Amino 2222 ma ne ho presa a caso una che mi sembrava "buonina"

4) Arginina = Nitrix ??


5) Beta Alanina (aumento forza) = Che prodotto uso? Sempre Nitrix ?

6) Nitrossido = Ho letto che il NO Xplode non va bene perchè illegale. Ce ne sono legali ottimi e senza effetti collaterali per cui preoccuparsi?

7) Taurina = Cosa mi consigliate? Io usavo la Premiere Italia se ricordo bene

8) ZMA = Usavo quella della Ultimate o Premiere non ricordo

9) Glutammina = mai usata non saprei proprio

10) Sostitutivi del pasto = attendo consigli.

Vi ringrazio per aver letto tutto il post e spero mi possiate dare una mano a decidere cosa è meglio in questo marasma di prodotti.

Per me devo dire che si sono importanti gli integratori per quando vado in palestra ma sono fondamentali per quando devo mangiare fuori casa per lavoro e non voglio rovinare tutto il lavoro della palestra per dover mangiar schifezze del box pasto.

Questo perchè non posso comunque andare a mangiare a ristorante ma mi tocca rimanere sul lavoro e mangiare quello che passa il convento. Spesso roba buttata o regalata a chi ha fame e non cura il proprio fisico.

Grazie ancora a tutti coloro che mi vorranno aiutare e un saluto a i frequentatori del forum.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 31-05-2008, 09:13 AM


Quote:
Originariamente inviato da Cixi Visualizza Messaggio
Buona sera a tutti e complimenti per il forum.
Sono nuovo qui e sono arrivato a questo forum grazie ai vostri molteplici post su prodotti integratori ed altro.

Premetto che sono un ex atleta agonista a livello internazionale il mio sport era il nuoto.

Sono cresciuto e per motivi vari ho smesso di allenarmi e gareggiare e per motivi prettamente di lavoro ora quando posso vado in palestra.

Altrimenti pratico nuoto a mare visto che vivo molto in posti di mare e Windsurf ma anche MTB.

Il mio fisico è in forma ma ho accumulato un pochino di grasso sul basso ventre e nonostante la mia alimentazione quasi solo proteica per 5 giorni a settimana con max 100gr di carbo, e misto carbo (200/250gr) e proteine per due giorni a settimana non riesco a levare questo ultimo strato di adipe. Il mio fisico in generale è considerato un fisico da palestrato anche se in palestra non ci andavo da due anni ormai e campavo di rendita.

Usavo integratori ora vorrei ricominciare.
Ho notato molti integratori nuovi e sto cercando di farmi un set di integratori che mi servano al mattino e durante il giorno e prima e dopo palestra quando la faccio.

Il mio problema più grosso nella scelta degli integratori e che per lavoro non posso fare tutti i pasti o farli "normalmente" seduto a tavola.
Spesso mangio in box preconfezionati forniti dalla mia azienda che penso vengano fatti apposta per far ingrassare ma non nutrire.

Scusando la prefazione lunga vengo al dunque..

Ho fatto una lista di prodotto che vorrei comprare.. non mi formalizzo con il prezzo del prodotto se il prodotto è buono ma bensì sulla sua reale efficacia.

I prodotti che voglio mettere in casa sono:

1) Proteine Siero del Latte (Whey) per il Pre Work e per il Mattino quando non posso mangiare uova a colazione che mischierei con latte intero

le whey le userei anche nel postworkout, però se hai intenzione di eliminare quel pò di grasso rimasto ti consiglio di togliere il latte a colazione

2) Proteine Caseina - Post Work e prima di dormire sempre mischiate al latte

prima di dormire,ok

3) BCAA (credo serva per eliminare gli stati di affaticamento)

4) Arginina

5) Beta Alanina (aumento forza)

6) Nitrossido

7) Taurina

8) ZMA

9) Glutammina

10) Barrette per sostituire i pasti quando non posso nutrirmi bene con i pasti forniti in scatola o prodotti in polvere da mischiare al latte o acqua per sostituire il pasto bilanciando bene.


E qui viene in gioco tutta una lettura di vari prodotti..

Io sono propenso per comprare prodotti della BSN perchè ne sento parlare bene ed ecco cosa pensavo di prendere.
Ditemi per favore se questi prodotti sono quello che penso perchè della BSN c'è scritto molto ma per chi come me non è così esperto in integraori non si capisce a quale categoria appartenga un prodotto piuttosto che un'altro.

1) Whey = Syntha-6

le syntha6 non sono whey ma sono un blend di rpioteine forse più utile pre nanna e a colazione. Come whey orientati su quelle Ultimate nutrition,bpr,+watt,proaction

2) Caseine = Lean Dessert

vedi sopra

3) BCAA = Non so proprio quali prendere!! Ho visto queste: Optimum Superior Amino 2222 ma ne ho presa a caso una che mi sembrava "buonina"

Gli amono 2222 non sono BCAA ma è un pool di aminoacidi, mentre i bcaa hanno solo isoleucina,valina e lisina più vit. b6, se vuoi i BCAA ti consiglierei di orientarti su quelli ISATORI

4) Arginina = Nitrix ??

ok

5) Beta Alanina (aumento forza) = Che prodotto uso? Sempre Nitrix ?

come beta alanina prendi quella della ultimate nutrition

6) Nitrossido = Ho letto che il NO Xplode non va bene perchè illegale. Ce ne sono legali ottimi e senza effetti collaterali per cui preoccuparsi?

Io questo lo lascerei perdere tanto hai il nitrix che ha anche questi effetti.

7) Taurina = Cosa mi consigliate? Io usavo la Premiere Italia se ricordo bene

La taurina potresti acquistarla tranquillamente in farmacia in forma galenica, ma occorre ricetta medica

8) ZMA = Usavo quella della Ultimate o Premiere non ricordo

Lo ZMA deve essere certificato SNAC, prendi uno tra primaforce,ISS,BPR

9) Glutammina = mai usata non saprei proprio

Isatori

10) Sostitutivi del pasto = attendo consigli.

Cerca quealche wheigth gainer di qualità, se riesci a reperirlo io ti consiglierei il Gain tech della Allstars

Vi ringrazio per aver letto tutto il post e spero mi possiate dare una mano a decidere cosa è meglio in questo marasma di prodotti.

Per me devo dire che si sono importanti gli integratori per quando vado in palestra ma sono fondamentali per quando devo mangiare fuori casa per lavoro e non voglio rovinare tutto il lavoro della palestra per dover mangiar schifezze del box pasto.

Questo perchè non posso comunque andare a mangiare a ristorante ma mi tocca rimanere sul lavoro e mangiare quello che passa il convento. Spesso roba buttata o regalata a chi ha fame e non cura il proprio fisico.

Grazie ancora a tutti coloro che mi vorranno aiutare e un saluto a i frequentatori del forum.
Benvenuto su fituncensored!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Cixi Cixi Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: May 2008
Località: In giro per l'italia
Predefinito 31-05-2008, 02:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da dert Visualizza Messaggio
Benvenuto su fituncensored!
Grazie Dert per i consigli

Solo alcuni dubbi: tu scrivi al punto due:
" 2) Caseine = Lean Dessert

vedi sopra"


Per vedere sopra intendi che è come il Syntha-6 ossia un blend e non sono Caseine di proteine oppure che va preso prima di dormire?


Continuo a rimanere confuso dai prodotti BSN.
Ora cerco quelli che mi hai indicato te a parte fare chiarezza sulle Whey e Caseine e poi riposto cosa ho trovato ed a che prezzi.
Così mi date il via definitivo.
Grazie ancora
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 31-05-2008, 05:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da Cixi Visualizza Messaggio
Grazie Dert per i consigli

Solo alcuni dubbi: tu scrivi al punto due:
" 2) Caseine = Lean Dessert

vedi sopra"


Per vedere sopra intendi che è come il Syntha-6 ossia un blend e non sono Caseine di proteine oppure che va preso prima di dormire?


Continuo a rimanere confuso dai prodotti BSN.
Ora cerco quelli che mi hai indicato te a parte fare chiarezza sulle Whey e Caseine e poi riposto cosa ho trovato ed a che prezzi.
Così mi date il via definitivo.
Grazie ancora
il mio "vedi sopra" era inteso al discorso che ho fatto sulle whey, quindi prima di dormire puoi optare o per delle clasiche caseine o per il syntha-6 che è un blend ma va bene uguale, anche per la colazione.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Cixi Cixi Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: May 2008
Località: In giro per l'italia
Predefinito 31-05-2008, 06:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da dert Visualizza Messaggio
il mio "vedi sopra" era inteso al discorso che ho fatto sulle whey, quindi prima di dormire puoi optare o per delle clasiche caseine o per il syntha-6 che è un blend ma va bene uguale, anche per la colazione.


Grazie.
Quindi il Syntha ed il Dessert è la stessa cosa?
Ne prendo solo uno e lo uso per colazione e prima di dormire?

Hai detto che con il latte non va bene. Latte di soia? O Acqua? Oppure latte scremato senza grassi? Sai ho provato a prendere delle caseine senza latte al gusto cioccolato ma facevano schifo con l'acqua e buone con il latte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 31-05-2008, 07:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da Cixi Visualizza Messaggio
Grazie.
Quindi il Syntha ed il Dessert è la stessa cosa?
Ne prendo solo uno e lo uso per colazione e prima di dormire?

Hai detto che con il latte non va bene. Latte di soia? O Acqua? Oppure latte scremato senza grassi? Sai ho provato a prendere delle caseine senza latte al gusto cioccolato ma facevano schifo con l'acqua e buone con il latte.

io di solito faccio mezzo latte (vaccino o soya) e mezza acqua.
è sufficiente x il gusto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Cixi Cixi Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: May 2008
Località: In giro per l'italia
Predefinito 05-06-2008, 11:23 PM


Scusate sto cercando di capire cosa sono i Blend e se sono meglio o peggio dei NON Blend ed i Pool di Amminoacidi se sono peggio dei BCAA.

O meglio.. la mia domanda è meglio prendere solo BCAA oppure questi Pool sono migliori perchè più complessi e/o completi?

Non capisco ancora i Blend i proteine della BSN in cosa si distinguono.
Mi aiutate?

Li cerco sul sito prosport che ha prezzi che in italia non ha nessuno credo e spediscono pure gratis se si spende un pochino.
Grazie.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 06-06-2008, 09:23 AM


Il blend della bsn, non sono nient'altro che delle proteine in polvere composte da più di una fonte proteica, quindi al suo interno oltre a trovare le proteine del latte come siero e caseine, ci sono anche le proteine dell'uovo (albumine) e altre proteine come ad esempio quelle della soia, quindi, questa miscelazione di diverse fonti permette un rilascio più graduale delle proteine stesse.

Per quianto riguarda se scegliere i pool o i BCAA questo dipende da te, ma io ti consiglierei di prendere solo i BCAA, a maggior ragione che userari anche proteine in polvere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Cixi Cixi Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: May 2008
Località: In giro per l'italia
Predefinito 06-06-2008, 04:27 PM


Ma per i sensi di spossatezza cui sono frequente accusare che devo prendere?

Alcuni dicono arginina altri bcaa...
Mi sento spesso fiacco..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Cixi Cixi Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: May 2008
Località: In giro per l'italia
Predefinito 07-06-2008, 09:52 PM


Sto cercando le proteine...
Non riesco a trovare un negozio online che venda quelle indicate da Dert.

Trovo solo le Optimum Nutrition, le ABB, le EAS, Prolab, MET-Rx, BSN ma non sono Whey.., le Nutrabolic Isobolic, le MuscleTech.

Quelle che ho visto che hanno un altissima concentrazione di proteine sono le Optimum Pro Complex con 55g di proteine, le Dymatize Elite Complex con 55g, le Nutrabolic Isobolic con 45g, e tutte le altre tra 20 e 25 grammi.

Cosa mi consigliate come proteine migliori tra queste prime tre considerando anche il gusto?

Sono meglio le WPI pure? Perchè vedo che non si trovano pure sempre mischiate a WPC.

Grazie come sempre per i suggerimenti, sto cercando di completare la lista della spesa.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0