![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() integrazione per corsaUltimamente sto facendo sedute di corsa abbastanza lunghe.. una da 45 min l'altra da 1 h ma a volte anche di più.. Alla fine mi sento molto debole, probabilmente con la glicemia molto bassa, leggermente disidratato e con pochi elettroliti.. ![]() Pensate che potrei portarmi una borraccia per bere durante l'allenamento, magari fermandomi a metà o giù di lì? Che sostanze pensate sarebbero utili idealmente, in che quantità e quanta acqua? Ad esempio BCAA, maltodestrine, vitamina C, elettroliti (quali?) ed in quanta acqua? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() fai corsa continua o scatti?? a ke intensità?? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Piu' che l'integrazione hai bisogno di modificare l'allenamento,secondo me.Cmq piu' che nel mentre a fine allenamento puoi cercare di riequilibrare l'idratazione in primis. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() seduta da 45' circa corsa continua dopo un po' di scatti da 80 mt. seduta più lunga faccio 35' ripetute (alterno 250 mt di corsa veloce e poco meno di 200 di corsa lenta)+30' circa di corsa continua lenta. Intensità in realtà un po' a sensazione, ma comunque piuttosto alta perché mi lasci ofacilmente prendere la mano, anche sei in genere non arrivo a malfunzionamenti dell'organismo per voler esagerare ![]() Modificare l'allenamento non credo, cioé puoi anche farmi dlele proposte ma dubito che sarebbe ok per i miei obiettivi |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() potresti usare del glicerolo per migliorare l'idratazione....post corsa un idrosalino....e pre corsa dell'alc..... ![]() nn dovresti avere problemi.... ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ovviamente bcaa a tempesta.... ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi potresti dire nel dettaglio il fine di ciascun ingredienti ed il piano che secondo te potrei fare? Io invece pensavo a portarmi dietro 1 litro d'acqua a cui aggiungere tipo 25 g di maltodestrine,10 g di glucosio, 400 mg di vitamina C, 3 g di BCAA ed un po' di elettroliti cioé immagino potassio e magnesio, anche se alcuni dosaggi non ho idea come farli e se sarebbero giusti, anche perché mi pare che dovrebbe venir fuori una soluzione ipotonica per essere efficace ![]() post corsa in genere faccio sempre un pasto "normale" però più abbondante soprattutto in carbo |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il glicerolo per mantenerti idratato durante l'attività.... l'idrosalino per recuperare i sali persi durante l'attività.... l'alc perchè è anticatabolica e migliora il trasporto dei grassi... bcaa per contrastare il forte catabolismo indotto dall'allenamento.... ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Pensavo di farmi la formula personalizzata da myprotein.. che % faresti dei vari prodotti? pensi che gli ingredienti che ho messo io siano utili o no? |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Praticamente un massacro. Ma dico,allora,se non sei disponibile a modificare qlcsa o accettare consigli,perchè apri i 3d?...Per sentirti dire che va bene?E poi i tuoi obiettivi di cosa,sono cosi' generali che potresti benissimo fare altro... |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() GUarda apprezzo il fatto che ti interessi a questa cosa. Ma tu come faresti allora? Per adesso mi pare di aver trovato un buon compomesso invece |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sì dico a te ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Nell'altra seduta 35' di sprint sono un'enormita',e vale di discorso di cui sopra-intensita' e distanza eccessive-.A questo punto meglio dei tempo run no? |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() glicerolo in 3 assunzioni da 10gr ciascuno alc 2 gr pre corsa bcaa solito dosaggio.... idrosalino post corsa (tipo polase sport) |
|
![]() |