![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Creatina e ALC (Acetil l-Carnitina) assunzione nella stessa giornataSalve ragazzi ritorno su questo forum dopo un pò di assenza per vari motivi. Cmq vorrei assumere ALC (Acetil l-Carnitina) assieme alla creatina, ovviamente fino ad adesso ho solo assunto Creatina pura + Brioschi (equivalente) nella dose di 10 gr al gg, suddivisi in questo modo: GG di WO: 5gr PreWO + 5 gr PostWO GG di Riposo: 5gr PreColazione + 5gr PreSpuntinoPomeridiano Adesso vorrei integrare con ALC (Acetil l-Carnitina), però non so come combinarla bene con la Creatina, la dose consigliata è di 2/5gr al giorno, frazionato in piu' assunzioni, non distanti piu' di 6 ore l'una dall'altra, non in misura maggiore di 1g ad assunzione. Detto questo come faccio? dato che i momenti preferibili sono pre-pasti e preWO? Grazie a tutti per le risposte ![]() |
|
![]() |