![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() GLICEROLO & Co: COMBINAZIONI EFFICACI?ciao a tutti, dopo mille peripezioe ho cercato di studiare un programma di integrazione partendo dai prodotti che al momento sono in mio possesso,ma necessito assolutamente di pareri esperti: COLAZIONE: glicerolo + multivit META' MATTINA: proteina Isobolic Nutrabolic (why isolate + caseine micellari + uovo isolate). PRE W.O.: BCAA + glicerolo + TRAC della MHP (crea mono,L-arginina,maltodestrine,L-lisina,ecc). POST W.O.: BCAA + glicerolo + vitargo + amino shooter (di seguito la composizione) Sodium 25 mg 1% Potassium 40 mg 1% L-Leucine [EAA (BCAA)] 3000 mg † L-Isoleucine [EAA (BCAA)] 1100 mg † L-Valine [EAA (BCAA)] 1100 mg † L-Histidine (EAA) 700 mg † L-Lysine (EAA) 1100 mg † L-Methionine (EAA) 300 mg † L-Phenylalanine (EAA) 1100 mg † L-Threonine (EAA) 1100 mg † Taurine 1500 mg † Creatine Monohydrate 5000 mg † ENERGY BOOSTER FORMULA ALSO INCLUDES: Glucuronolactone § 350 mg † Caffeine § 110 mg Vorrei aggiungere anche delle PRO P.W. ma solitamente ceno nell'arco dell'ora successiva. Il mio obiettivo in questo programma è avere PUMP,recupero e un buon equilibrio integrativo. Quali dosi mi consigliate?Sciolte in quanta Acqua (pre e post mi riferisco)? Al momento peso 70 Kg mi alleno 4 volte a settimana con un programma ideato da me molto intenso. Accetto consigli e critiche per migliorare.. CIAO |
|
![]() |