|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||||
One of Us
|
10-06-2008, 01:41 AM
Quote:
Ho capito che ci sono due tipi di proteine. quindi i Blend forse se ho capito bene vanno bene come sostitutivi di pasto e i Whey pre e post allenamento. Quote:
Universal Ultra Iso Whey per pre e post. Sbaglio? Quote:
Quando ci riesco. Altrimenti 3 volte palestra ma negli altri faccio Windurf almeno tre o 4 ore oppure vado in MTB per 1 ora e mezza o nuoto per 1 ora circa in mare (anche d'inverno ) |
|||
|
|
(#17)
|
|
One of Us
|
14-06-2008, 12:26 AM
Qualcuno può spiegarmi come mai alle mie domande non ottengo mai risposte definitive? C'è qualcosa che da fastido a qualcuno oppure le ritenete stupide o altro? Giusto per capire se ho sbagliato luogo dove porre le mie domande. Sto solo chiedendo di avere un aiuto per acquiastare dei prodotto che fanno al caso mio non penso di chiedere molto. C'è qualcuno che mi vuole "almeno" spiegare questo? Grazie |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
14-06-2008, 12:32 PM
ti rispondo io .. le proteine sono cibo quindi in pratica e' come se decidessi di mangiare cose liquide o solide a ogni pasto si dice che il corpo non assimila piu di 30/35 gr di proteine anche se io penso sia un calcolo approssimativo le proteine si prendono per comodita e necessita rispetto al cibo vero in ambiente post invece proteine del siero o addirittura idrolizzate hanno una motivazione cmq se fai un search questi sono argomenti trattati molte volte |
|
|
(#19)
|
|
One of Us
|
15-06-2008, 01:03 AM
Grazie Gratescape. |
|
|