![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Proteine: Meglio 22gr o 55gr? Blend o Pure?Sono alla ricerca delle migliori proteine come contenuto e gusto. Sul sito dove voglio comprare trovo le Optimum Nutrition, le ABB, le EAS, Prolab, MET-Rx, BSN ma non sono Whey.., le Nutrabolic Isobolic, le MuscleTech e qualche altra. Quelle che ho visto che hanno un altissima concentrazione di proteine sono le Optimum Pro Complex con 55g di proteine, le Dymatize Elite Complex con 55g, le Nutrabolic Isobolic con 45g, e tutte le altre tra 20 e 25 grammi. Cosa mi consigliate come proteine migliori tra queste prime tre considerando anche il gusto? Da quel che ho letto le migliori come gusto sono le Universal Nutrition che a quanto pare qualcuno definisce come il Nesquick solo che hanno le proteine a 22g! Sono meglio le WPI pure? Perchè vedo che non si trovano pure sempre mischiate a WPC o Blend di molte cose. Grazie per i suggerimenti |
|
![]() |