Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Cixi Cixi Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: May 2008
Località: In giro per l'italia
Exclamation Nitrix e i suoi effetti collaterali. - 10-06-2008, 01:35 AM

Nitrix e i suoi effetti collaterali.


Ho trovato questo interessante articolo sul Nitrix..
Voi che ne pensate?

Volevo comprarlo per integrare la AAKG ma dopo quel che ho letto non so se lo comprerò visto che ho la pressione bassina di natura!


Some info about the main ingredient in Nitrix - AAKG:

Paddon-Jones et al. (2004) found that nitric oxide supplementation does not provide an ergogenic effect to healthy individuals.

It has been found that L-arginine keto-gluterate supplementation stimulates rapid vasidilation in a non-discriminatory fashion. Significant vasodilatation causes a drop in blood pressure (because as the veins widen, the pressure drops). Baroreceptors in the aortic arch and in the carotid sinus will detect this fast, significant drop in both systolic and diastolic blood pressure. During exercise, it is imperative that diastolic blood pressure remain constant. It is natural for systolic blood pressure to rise during the onset of exercise, but diastolic blood pressure values must remain constant. A drop in either during exercise is cause for great concern and can lead to serious cardiovascular damage. In order to protect the body from going into shock, vasomotor centers in the medulla will cause the blood vessels leading to the brain to constrict in order to increase blood pressure going into the brain (too much blood can severely damage the brain, just like too little). This is a dangerous sequence that can potentially lead to a vascular catastrophe.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
gus gus Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 38
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 10-06-2008, 07:32 AM


Quote:
Originariamente inviato da Cixi Visualizza Messaggio
Ho trovato questo interessante articolo sul Nitrix..
Voi che ne pensate?

Volevo comprarlo per integrare la AAKG ma dopo quel che ho letto non so se lo comprerò visto che ho la pressione bassina di natura!
che se hai la pressione bassa meglio che lasci stare, e presta attenzione anche ai prodotti contenenti B3=niacina=PP=acido nicotinico, questo è un vero vasodilatatore!, di quelli che ti senti pizzicare in tutto il corpo. Per l'arginina in generale, al di là delle sue formulazioni o forme, non andare ad alimentare il tuo NO sintasi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Cixi Cixi Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: May 2008
Località: In giro per l'italia
Predefinito 10-06-2008, 08:19 AM


Grazie GUS sencondo te per eliminare gli stati di affaticamento bastano i BCAA?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 10-06-2008, 09:37 AM


piu preciso stati d'affaticamento post allenamento o generali ???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Cixi Cixi Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: May 2008
Località: In giro per l'italia
Predefinito 10-06-2008, 10:11 AM


post allenamento..
Spesso quando torno il giorno dopo ho un pochino di mal di testa e quando forzo dopo un'ora di "riscaldamento" mi arrivano tipo fitte.. ma non succede sempre.. deduco quindi sia un problema di affaticamendo quando faccio allenamenti di 3 ore o 2.5 ore.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 10-06-2008, 10:19 AM


prova a farti un post con maltodestrine + whey
per il post potresti aggiungere crea e gluta e un po di taurina per veicolare .... anche la vit c ...
cmq solo malto + whey va bene ... se vuoi qualcosa di preparato gia molti parlano bene del torrent
non so quanti anni hai ma un test booster a molti aiuta a recuperare meglio soprattutto se preso la sera magari con zma dentro ...
ehi ma sei donna ??? ... "Non sono sovrappeso, sono Diversamente Magra"
cmq rimani su malto e whey

... cmq anche ginseng guarana e altre cose durante la giornata sembrano aiutare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
gus gus Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 38
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 10-06-2008, 11:30 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
prova a farti un post con maltodestrine + whey
per il post potresti aggiungere crea e gluta e un po di taurina per veicolare .... anche la vit c ...
cmq solo malto + whey va bene ...
quoto, il mal di testa potrebbe essere per carenza di glucosio ematico, un campanello che il tuo corpo sta suonando, aprigli la porta....ma del doman non v'è certezza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Anabolic Anabolic Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 408
Data registrazione: Oct 2007
Località: napoli
Invia un messaggio via MSN a Anabolic Invia un messaggio via Skype a Anabolic
Predefinito 10-06-2008, 05:36 PM


con il nitrix ed i vari vasodilatatori mi peggiora la couperose (cappilari rotti sul viso)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Cixi Cixi Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: May 2008
Località: In giro per l'italia
Predefinito 10-06-2008, 10:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
prova a farti un post con maltodestrine + whey
Maltodestrine mi dai qualche nome di prodotti se puoi? Denkiu

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
per il post potresti aggiungere crea e gluta e un po di taurina per veicolare .... anche la vit c ...
cmq solo malto + whey va bene ... se vuoi qualcosa di preparato gia molti parlano bene del torrent
Ora cerco questo torrent.. mi sa tanto di MP3 e programmi pirata questo Torrent.
La Taurina è nella mia lista spesa non appena finisco la lista. Mi mancano dei componenti visto che sto ancora studiando il prodotto.

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
non so quanti anni hai ma un test booster a molti aiuta a recuperare meglio soprattutto se preso la sera magari con zma dentro ...

35... vecchietto..
Per Test Booster cosa intendi? Sono nuovo di questo settore e non capisco molto.
Lo ZMA lo usavo ma ora sto cercando di fare un ordine con tutta la roba che mi serve per partire nella maniera giusta.

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ehi ma sei donna ??? ... "Non sono sovrappeso, sono Diversamente Magra"

Ma no scherzi!
Sono uomo. Quella è una frase che ho letto in giro per internet e mi ha fatto talmente ridere che l'ho presa in prestito per metterla nella firma.
Mi fa ridere come le donne cambino le carte in tavola per dire che loro non sono come le vediamo!

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
cmq rimani su malto e whey

... cmq anche ginseng guarana e altre cose durante la giornata sembrano aiutare
Grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Cixi Cixi Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: May 2008
Località: In giro per l'italia
Predefinito 10-06-2008, 10:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da gus Visualizza Messaggio
quoto, il mal di testa potrebbe essere per carenza di glucosio ematico, un campanello che il tuo corpo sta suonando, aprigli la porta....ma del doman non v'è certezza

Ammazza.. mi devo toccare le balls?
Speriamo di non schiantare prima di finire la lista della spesa..
Non sarai mica impiegato o proprietario di pompe funebri?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Cixi Cixi Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 31
Data registrazione: May 2008
Località: In giro per l'italia
Predefinito 10-06-2008, 11:03 PM


Ancora sul Nitrix..

Here is some information on AAKG L-Arginine : L-arginine is a non-essential amino acid, naturally occurring in certain pulses and fruit.

It serves many important functions in the body, helping to regulate the immune system and liver, and facilitating increase in muscle mass whilst reducing body fat.

It also forms Nitric Oxide, an essential requirement for sexual function in both sexes.

It has a strong reputation for enhancing erections in men and increasing orgasmic response in women.

Nitic Oxide dilates arteries and regulates cell function throughout the body.
Increased production improves circulation to the body’s vital organs, including heart, brain and sexual organs.
Nitric Oxide is also a compound naturally produced in the blood vessels which helps to maintain the blood flow and delivery of oxygen throughout the entire body.
Positive Effects Precursor for the synthesis of Nitric Oxide Stimulation of the release of HGH and insulin.
Improves immune function.
Assists in neutralizing ammonia in the liver.
Regulates the activity of the thymus gland.
Stabilization of blood pressure.

Possible Side Effects Nausea reported at high does.
HGH related side effects.
Pharmacology When ingested, L-Arginine is delivered into the blood stream and can pass through the blood-brain barrier, after which it serves to stimulate the pituitary gland to release HGH.
L-Arginine is also a direct precursor to the potent Nitric Oxide. The "L" in the name is representative of the chemical structure, which is that the backbone is oriented amino(left) to carboxy(right).
The category of HGH products using amino acids is called "secretagogues," which stimulate the pituitary gland to produce HGH.

Studies show that certain amino acid combinations such as L-lysine and L-arginine, L-ornithine and L-glutamine can stimulate pituitary HGH.
Dosage L-arginine is usually well tolerated in doses as high as 3000 to 6000 mg per day.
A dosage of 3000 to 4000 mg daily is needed for the growth hormone effect.
L-arginine may be taken in combination with L-Ornithine or L-lysine.
If taken twice a day a quantity of 500 to 1000 mg of each is acceptable.
Alternately it may be taken before bed at a larger dose of 1000 to 1500 mg of each.
Drug Interactions and Warnings Since L-Arginine is an amino acid, there are no known drug interactions.
The combination of L-Ornithine has been shown to increase the release of HGH and increase Nitric Oxide.
L-Ornithine has been shown to potentate the actions of L-Arginine.
L-Ornithine can also be metabolized into L-Arginine.
Do not take L-Arginine if you suffer from herpes or cancer.
L-Arginine has been shown to increase the intensity of herpes outbreaks and HGH has been shown to grow cancerous tumors.
L-Arginine may have positive effects on conditions that supress the immune system such as AIDS.
If you have diabetes, please contact your doctor before trying L-Arginine.
Recommendations for Use To improve male fertility, a dosage of 2 grams twice daily is suggested.
Depending on if there is a deficiency of L-Arginine, the benefits may not be immediately seen.
Benefits from this supplement may be experienced in as little as one week.
L-Arginine occurs naturally at low level in whole-wheat, rice, nuts, seeds, corn, soy, grapes, coco, and carob amongst other sources.
There are no long term side effects from supplementing L-Arginine.
Therefore it can be used indefinitely.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 11-06-2008, 11:37 AM


Quote:
Originariamente inviato da Anabolic Visualizza Messaggio
con il nitrix ed i vari vasodilatatori mi peggiora la couperose (cappilari rotti sul viso)
Secondo me tutte fobie e autocondizionamenti regà,sò integratori non sò medicinali ne anabolizzanti,ne dovremmo assumere dosi elevatissime per aver un minimo di ciò che promettono,quindi:integrare ma prima dieta equilibrata
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0