|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#16)
|
|
One of Us
|
14-06-2008, 01:45 PM
l'ultima volta che ho utilizzato fieno greco č stato a gennaio di quest'anno, post intervento chirurgico, come antifiammatorio ed epato-protettore, estratto secco 3:1 3500mg/die, in associazione a vit C (tanta) . Altre volte quando mi sono spaccato qualche osso con la moto, non va sempre liscia purtroppo. Per il dosaggio sottolineo che NON CONSIGLIO A NESSUNO QUEL DOSAGGIO, č calcolato per le mie necessitą in base a peso, etą, stato di salute...eccetera. Chiunque lo volesse usare DEVE prendere dettagliate informazioni e decidere con la propria testa. Se vuoi sapere vita morte e miracoli del fieno greco, non ci stą male una bella ricerca con google....spudorato copia e incolla: " Denominazione botanica: Trigonella foenum-graecum L.; Buceras foenum-graecum All.; Foenum-graecum officinale Moench. - fam. Fabacee, Leguminose " |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
14-06-2008, 03:07 PM
un estratto secco cosi dove lo trovi in italia in erboristeria ??? prezzo alla vendita .. tanto se e' erboristico si puo dire |
|
|
(#18)
|
|
One of Us
|
15-06-2008, 11:26 AM
in erboristeria a peso, la marca non saprei, quando mi serve qualcosa dell'erboristico vado per erboristerie che vendono lo sfuso e domando cos'hanno e che mi mostrino la titolazione, mi pare sia un mix di estratto secco e polvere di semi, intorno ai 20€ per 100gr. Sappi che non sarą facile, devi girare un po' e se vuoi fonti sull'erboristico, questo č un buon sito |
|
|