Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito Duplicare fibre muscolari ... falsa pubblicità o verita ??? - 27-06-2007, 03:11 AM

Duplicare fibre muscolari ... falsa pubblicità o verita ???

ho trovato questo integratore della san non venduto in italia per via dell'hmb .. il mio post cmq e' riferito per delle cose che ho sentito su certi integratori ... che erano capaci di duplicare le fibbre muscolari attraverso il loro blend di prodotti che cosi formulato aveva dimostrato di avere queste proprieta
la marca che voglio mostrarvi come vi ho detto e' la san il bolt .. tipo il detersivo si

metto le cose principali

BOLT is such an amazingly unique formula that has even created its own brand new catagory in the bodybuilding supplement world. By rejuvenating cells that are damaged during weight training, and practically acting as a cell duplicator, BOLT's stack of potent compounds accelerate muscle and strength gains, minimizes muscle breakdown while simultaneously speeding recovery time.

What does this mean to the user?
  1. <LI class=bodytext>BOLT repairs damaged muscle fibers to a point of no comparison. <LI class=bodytext>Its unique patent pending Myoxx Cell Duplication System is designed to cause muscle fiber hypertrophy, which translates into more muscle mass being added to your existing body structure.
  2. BOLT activates muscle fiber hyperplasia by increasing the myonuclear number located in each individual muscle cell. It's like having brains for your muscle fibers which signal the muscle cell to produce more protein and fast… especially after exercise.
In essence…it is paramount in your quest of optimizing post workout recovery that all 3 categories are satisfied to the fullest detail.

By supplementing BOLT you are finally able to redefine the genetic code that is given to you by altering how cells are repaired and forcing them to increase in size and number.

</SPAN>Re-charge your workouts by giving the body what it needs… Give it FULL IMPACT BOLT!
Nutrition Facts
Serving Size: ~12 g
Servings Per Container: 50
Amount
Per Serving
% Daily
Value*
Calories0 **% Calories from Fat0 **% Carbohydrates0 **% Sugars0 **% Creatine-HMB (CHMB)5.0 g**% Myoxx Cell Duplicator Matrix4.0 g**% *Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet.**Daily Value Not EstablishedProprietary Matrix of: (Alanyl-L-Glutamine Dipeptide, Trimethylglycine, Guanidinopropionic Acid (GPA), Putrescine Dihydrochloride, S-Adenosyl-L-Methionine, Biotin)Other Ingredients: Citric Acid, Natural and Artificial Flavors, Aspartame, Calcium SilicateRecommended Use: Add contents of one level scoop to 16 fl. oz. of cold water and stir until dissolved. Use two servings daily.

il blend come sempre non si sa come quantita .. cmq almeno si sanno gli ingredienti
che ne dite ?? che ne pensi di questo mix guru ???
la stessa cosa l'ho sentita riguardante no shotgun che attraverso il suo blend era capace di duplicare e riparare le fibbre muscolari

penso che sia un argomento interessante no

Vecchio
  (#2)
Antò Antò Non in Linea
Ruan

Invia un messaggio via MSN a Antò Invia un messaggio via Skype a Antò
Predefinito 27-06-2007, 05:05 AM

duplicare le fibre muscolari? nn potrai farlo nemmeno se ti fai un blend di AAS, inulina, HGH, IGF1 ed MGF....pensa se possono un paio di aminoacidi..
inoltre nn vi è prova di iperplasia (aumento della concentrazione di fibre muscolari) nell'uomo...
Vecchio
  (#3)
All the Truth Member

Predefinito 27-06-2007, 05:33 AM

eh lo immaginavo .. queste cose me le sarei aspettate dai prodotti che si prendono tipo clutter e coleman ... cmq io l'ho voluta riportare perche era una cosa in cui mi ero imbattutto un po di tempo fa ... si sa della sinergia degli elementi ma a tutto c'e' un limite ... si trovano in giro anche integratori che bloccano la miostatina nuovo doping genetico ... che anche li infatti ma per adesso niente ...
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 27-06-2007, 07:24 AM

Il prodotto contiene 5gr di una molecola formata da creatina ed hmb, peptidi gella glutammina e precursori della creatina.

Non può duplicare un fico secco, l'iperplasia è un processo indotto da fattori molto potenti.

Puoi cercare di favorirla con allenamento e nutrizione, ma le cellule satellite(potremmo definirle, per semplificare, come staminali muscolari) sono in numero ridotto, ed una volta convertite in cellule muscolari mature, son praticamente giocate.

Gli integratori non possono agire a livello genetico, al più possono fornire mattoni o favorire certi processi ma non agire sul DNA, per quello ci sono i ragni radioattivi
Vecchio
  (#5)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-06-2007, 03:04 PM

Le fibre muscolari scheletriche ( che NON sono cellule ) NON POSSONO AUMENTARE in quanto sono elementi sinciziali PERENNI.
L'unica cosa realmente fattibile è la fusione di cellule satelliti tra loro o, più spesso, con altre fibre muscolari scheletriche con conseguente accrescimento del sincizio.

Sono derivati embrionali di tipo Somite --> Dermomiotomo --> Miotomo --> Epimero/Ipomero // Mesenchimale.

Aspettarsi un loro aumento spontaneo è cosa insensata.
Vecchio
  (#6)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 27-06-2007, 03:11 PM

Adesso capisco come mai esiste gente come Vanna Marchi et similia ...

Credevo che ai draghi volanti si smettesse di credere in età adolescenziale eppure mi ero sbagliato ...
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 27-06-2007, 03:58 PM

ma qui si parla di prodotti che promettono certe cose ... dato che cmq ci sono cose nel campo della ricerca sempre nuove ... uno studio interessante ora e' sulla miostatina e su i tipi di doping a livello genetico ... poi se c'e' scritto che fa questo genere di cose da qualche parte ci deve essere stato uno studio su quel tipo di ingredienti e sulle loro azioni .... ad esempio mi sembra che hanno trovato una sostanza per bloccare la miostatina ... solo che deve essere ancora studiata ...
Vecchio
  (#8)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-06-2007, 04:05 PM

La Miostatina la si blocca tranquillamente....

Il problema è che poi muori.
Vecchio
  (#9)
All the Truth Member

Predefinito 27-06-2007, 04:13 PM

li ho letti gli studi e le controindicazioni
per questo la stanno studiando
infatti cercano di inibire ... vediamo a cosa saranno capaci .. su focus un po di tempo fa parlavano di doping gentico .. dicevano che come studi era gia avanzato ... e i primi atleti li avremmo trovati o nelle olimpiadi di pechino o quelle del 2012 ... un articolo davvero interessante
Vecchio
  (#10)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-06-2007, 04:22 PM

Si, se non fosse che perdono tempo in ste minchiate pagati dalle multinazionali anzichè occuparsi di trovare le cure a varie forme di cancro...
Vecchio
  (#11)
Antò Antò Non in Linea
Ruan

Invia un messaggio via MSN a Antò Invia un messaggio via Skype a Antò
Predefinito 28-06-2007, 01:41 AM

siero proteine, colesterolo ed acido arachidonico...questo velocizerebbe il recupero e tenderebbe ad aumentare la forza...
il resto o sono cazzate o sono illegali...
Vecchio
  (#12)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-06-2007, 03:06 PM

Queste cose fanno male al nostro mondo...
Il bello è che molti dicono pure che sono marchi TECNICI...
mao
Vecchio
  (#13)
All the Truth Member

Predefinito 28-06-2007, 03:11 PM

cmq sembra che la san ci creda in questa cosa ... ha un altro prodotto credo le myodrive che dice che possa fare le stesse cose ...
magari ci facessero vedere degli studi e brevetti ...
si infatti sono case diciamo serie e famose ...
Vecchio
  (#14)
alex_B. alex_B. Non in Linea
Rookie

Predefinito 28-06-2007, 03:52 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
cmq sembra che la san ci creda in questa cosa ... ha un altro prodotto credo le myodrive che dice che possa fare le stesse cose ...
magari ci facessero vedere degli studi e brevetti ...
si infatti sono case diciamo serie e famose ...
..mah quarda, se è per questo fino a poco tempo fà ditte affermate giravano con i vari inibitori della miostatina, (MYOSTAT, ecc.) rivelatesi poi tutte delle bufale colossali, ...è solo marketing e per mè ora sulla cresta dell'onda c'è Muscletech che è passata da 4 prodotti in croce degli anni passati validi, tipo cell-tech a prodotti anche di una possibile valenza ma fuori completamente come costi fino a prodotti che se leggi nella loro descrizione sembrano miracolosi ma che alla fine non lo sono , vedi APLODAN, a detta di muscletech, dovrebbe reclutare durante un allenamento intenso un maggior numero di fibre , chiamate da loro “dormienti” fino all’83% in più di quanto non si faccia normalmente, questo attiverebbe un processo maggiore di crescita.e a riguardo riporto il post di un altro utente che ho letto non so più nemmeno dove che diceva giustamente:

"""La Muscle Tech si è proprio superata, il nuovo Aplodan contiene proprio degli ingredienti innovativi e mai visti:
2-(carbamimidoyl-methyl-amino)ethoxyphosphonic acid
1,2-dithiolane-3-pentanoic acid

Fenomenale vero? Peccato che il primo ingrediente non sia altro che il nome chimico o sistemico che dir si voglia per CREATINOLFOSFATO ed il secondo tenetevi forte è Acido alfa lipoico, si proprio l'ALA, null'altro.Probabilmente alla MT non sapevano più cosa inventarsi, quindi si sono messi a usare sinonimi o nomi chimici di altri ingredienti...

Per $80 (in USA) vi portate a casa si e no 100g di creatinolfosfato e forse 11g di ALA.

Probabilmente qualcuno di voi si potrà ricordare del farmaco da banco Aplodan della ASTRAZENECA SpA ditta di Milano, il prodotto conteneva proprio creatinolfosfato. Dal settore farmaceutico mi dicono che il prodotto e stato revocato, non so ancora i motivi...

Sicuramente il creatinolfosfato può dare dei buoni risultati, del resto ci sono diversi studi positivi su creatina+fosfati, mi sembra una grossa presa in giro denominare gli ingredienti con i nomi chimici per non parlare del prezzo.""

......mah ? che dire...americani furbetti o no, noi siamo ancora italiani penso... bye alex
Vecchio
  (#15)
All the Truth Member

Predefinito 28-06-2007, 03:59 PM

si si sta cosa la sapevo molti utenti imbufaliti .. cmq per fortuna ci sta chi ne capisce ed e' stata subito smascherata .. pero anche se e' vero quello che dici sono che questo prodotto viene venduto lo stesso
cmq ... 83% fibre dormienti una cosa del genere la diceva ken il guerriero che i predestinati dell'orsa maggiore utilizzavano tutta la forza anche quella nascosta
Rispondi
Tags: , , , ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione